provinciami Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 (edited) Buongiorno ragazzi, Il mio Lumi 925 mi sa che sta per partire. Stavo giocando ed ad un certo punto schermo bloccato (anche se nn è la prima volta). "Volume giù" e "tasto accensione" e sembra riavviarsi. All'accensione la data è al 14 giugno e in modalità offline e non ne vuole sapere di mettersi online. Non si collega nemmeno col wifi. Quando cerco di abbassare/alzare il volume vedo che la mini tendina in alto cerca di scendere ma si vede solo l'inizio della tendina e basta, non scende... Se lo lascio in standby e si attiva schermata nera con orologio rimane bloccato li. Dovrei provare con hard reset. A qualcuno è capitato e ha risolto senza fare l'hard reset? Ora sono un attimo in "panico" cosa salvo che mi potrei pentire di aver perso a parte foto, video e documenti che ho dentro? Edited August 26, 2016 by provinciami Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo@N70@ Posted August 26, 2016 Report Share Posted August 26, 2016 Prova a collegarlo da acceso al pc e salva tutto. Credo dal pc riesci a farlo. Poi vai di hard reset Inviato da mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
provinciami Posted August 26, 2016 Author Report Share Posted August 26, 2016 hard reset effettuato e tutto tornato nella norma.... ora sbatti a rimettere tutto.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now