Jump to content
Nokioteca Forum

Come Estrapolare I Contatti Dalla Rubrica Quando Il Cellulare Ha Lo Schermo Rotto


 Share

Recommended Posts

Buongiorno, mio padre ha rotto lo schermo del suo Lumia 535.

Gli ho preso un 640, spostato la SIM e reimpostato sia l'account outlook che l'account gmail ma non ci sono contatti nella rubrica.

E' possibile che i contatti siano rimasti nel telefono e non siano mai stati sincronizzati? in questo caso come posso fare per recuperarli?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, mio padre ha rotto lo schermo del suo Lumia 535.

Gli ho preso un 640, spostato la SIM e reimpostato sia l'account outlook che l'account gmail ma non ci sono contatti nella rubrica.

E' possibile che i contatti siano rimasti nel telefono e non siano mai stati sincronizzati? in questo caso come posso fare per recuperarli?

Grazie

Devi inserire il vecchio account microsoft, i contatti sono sicuramente sincronizzati con quest'ultimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi inserire il vecchio account microsoft, i contatti sono sicuramente sincronizzati con quest'ultimo.

buongiorno Moderator,

purtroppo no. ho impostato sia l'account outlook che l'account gmail sul telegono ma non c'è nulla dentro.

Però quando ho spento e riacceso il cellulare rotto, ho visto arrivare le notifiche di messaggi precedenti e sono sempre associati ad un nome della rubrica, quindi mi viene da pensare che i contatti siano rimasti nel telefono e non siano mai stati aggiornati nell'accout outlook.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora effettua una sincronizzazione con il vecchio telefono, ma normalmente dovrebbe averla fatta in automatico almeno con l'account microsoft.

Guarda su www.people.live.com, accedendo con il tuo account microsoft, se vedi i tuoi contatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy