Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Sms W10M Anniversary Update


Recommended Posts

Qualcuno sa come si imposta la suoneria per i messaggi su Windows 10 Mobile Anniversary Update?Grazie in anticipo

Devi andare in: Impostazioni - Sistema - Notifiche ed azioni.

Scorrendo in basso trovi tutte le app installate e puoi scegliere se ricevere o meno notifiche da queste app, trova l'applicazione messaggi ed entraci, in mezzo alle tante opzioni trovi la voce "suono di notifica" da cui poter scegliere il suono desiderato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Devi andare in: Impostazioni - Sistema - Notifiche ed azioni.

Scorrendo in basso trovi tutte le app installate e puoi scegliere se ricevere o meno notifiche da queste app, trova l'applicazione messaggi ed entraci, in mezzo alle tante opzioni trovi la voce "suono di notifica" da cui poter scegliere il suono desiderato.

Mi accodo per chiedere un chiarimento:

Su un Dual SIM mi fa cambiare la suoneria degli sms del numero principale ma non del secondario, come mai?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi accodo per chiedere un chiarimento:

Su un Dual SIM mi fa cambiare la suoneria degli sms del numero principale ma non del secondario, come mai?

Inviato da mTalk

Hai mai ricevuto sms su quel numero? Forse é per quello che non lo ritrovi in notifiche e azioni.

in Anniversary Update in Impostazioni - Sistema - Notifiche ed azioni non trovo l'app SMS e quindi non so come cambiare la suoneria sul mio Lumia 635 1GB Ram

Anche per te, stessa risposta.

Inviato da mTalk ~ lumia 640

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai ricevuto sms su quel numero? Forse é per quello che non lo ritrovi in notifiche e azioni.

Anche per te, stessa risposta.

Inviato da mTalk ~ lumia 640

Perfetto, grazie!

In effetti, prima appariva solo una delle due sim, ora ci sono entrambe.

Mentre per la suoneria del telefono non si può fare niente (a parte impostarne di personalizzate ai singoli contatti)?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Perfetto, grazie!

In effetti, prima appariva solo una delle due sim, ora ci sono entrambe.

Mentre per la suoneria del telefono non si può fare niente (a parte impostarne di personalizzate ai singoli contatti)?

Inviato da mTalk

Le suonerie del telefono le trovi in impostazioni,personalizzazione,suoni.

Se vuoi usare tuoi file mp3 devi scaricare l'app: Creazione suonerie; altrimenti collega il cell al pc e metti i i file che ti interessano nella cartella ringtones della memoria del telefono

Inviato da mTalk ~ lumia 640

Link to comment
Condividi su altri siti

Le suonerie del telefono le trovi in impostazioni,personalizzazione,suoni.

Se vuoi usare tuoi file mp3 devi scaricare l'app: Creazione suonerie; altrimenti collega il cell al pc e metti i i file che ti interessano nella cartella ringtones della memoria del telefono

Inviato da mTalk ~ lumia 640

Si, quello l'ho già fatto, però viene impostata una suoneria per entrambi i numeri e non si può distinguere tra le due SIM

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, quello l'ho già fatto, però viene impostata una suoneria per entrambi i numeri e non si può distinguere tra le due SIM

Inviato da mTalk

Mi pare di ricordare che non fosse possibile, ma non avendo un dual sim non sono in grado di dirti se le cose sono cambiate. [emoji53]

Inviato da mTalk ~ lumia 640

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che non fosse possibile, ma non avendo un dual sim non sono in grado di dirti se le cose sono cambiate. [emoji53]

Inviato da mTalk ~ lumia 640

Non sono cambiate... Purtroppo

Queste sono le piccole cose che fanno si che l'utente si disaffezioni dal sistema. Tanti piccoli particolari che richiedono poco sforzo ma la cui mancanza denota poca cura per i dettagli. Che gli costava inserire l'applicazione "telefono" tra quelle a cui si può personalizzare la notifica come hanno fatto con i messaggi?

Inviato da mTalk

Modificato da skywalkersenior
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy