Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Anniversary Update


Recommended Posts

Salve,ho aggiornato ad Anniversary Update il mio Lumia 635 1 GB Ram Vodafone e ho notato alcuni problemi.Nei messaggi non mi compare più il tasto + per scrvere messaggi, mi compare solo se ruoto il telefono.Nella fotocamera non sono inquadrati, sono fuori campo i tasti impostazione e video.Sapete come si può risolvere?Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Per i tasti ora vi spiego è un BUG che riguarda il mio telefono Lumia 635 1 gb Ram e altri 3 o quattro telefoni i telefoni con questo problema sono Lumia 635, 636, 638 e l’Acer’s Liquid M330. Per far capire meglio il problema riporto quanto scritto un'altro sito di informatica e telefonia.

Tuttavia numerosi utenti stanno lamentando problemi con la navigation bar ovvero la barra inferiore sui cui trovano alloggiamento i tasti back, home e ricerca. Sui dispositivi sopra citati, la barra viene tagliata fuori dalla schermata di determinate applicazioni, alcune delle quali fondamenti per il sistema come il dialer telefonico, Groove musica o la calcolatrice.

Questo artefatto visivo (non sempre presente) si rivela parecchio noioso in quanto capite bene che risulta difficile pigiare su tasti non perfettamente visibili. Le immagini in basso potrebbero spiegare meglio il problema. SPERO che Microsft risorva al più presto con un nuovo aggiornamento

1.png

2.png

3.png

4.png

5.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy