Jump to content
Nokioteca Forum

Opzione 4G


Felipe92
 Share

Recommended Posts

ragazzi come da titolo, la mia offerta telefonica prevede il 4g eppure quando vado nelle impostazioni della connessione dati, come opzioni sono previste solo il 3g e il 2g.. quale potrebbe essere il problema? grazie

il telefono,non tutti i telefoni hanno il 4g

il mio tel ha il 4g,ma il mio operatore no[emoji23][emoji36]

il tuo operatore ha il 4g,ma il tel no

che tel hai?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

No, se ben ricordo alcuni 640 non sono lte, credo il dual sim, ma non ne sono certo. Se vai su impostazioni,sistema,informazioni su, che modello risulta?

Inviato da mTalk ~ lumia 640

si, il mio è dual sim.. Adesso ho il dubbio che non sia lte.. Devo essermi fatto ingannare dall'adesivo che c'era attaccato appena acquistato, dove dice chiaramente lte
Link to comment
Condividi su altri siti

si, il mio è dual sim.. Adesso ho il dubbio che non sia lte.. Devo essermi fatto ingannare dall'adesivo che c'era attaccato appena acquistato, dove dice chiaramente lte

sul sito Microsoft c'è 2 modelli 640 dual sim,con e senza lte

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

ma c'è un modo per capirlo dall'interno del telefono? nelle informazioni sul modello non c'è la dicitura lte

In impostazioni, rete cellulare e sim, impostazioni Sim, puoi selezionare la velocità massima di connessione. Io ho 4G, dovresti averlo anche tu altrimenti penso, ma non son certissimo, che sia solo 3G
Link to comment
Condividi su altri siti

ma c'è un modo per capirlo dall'interno del telefono? nelle informazioni sul modello non c'è la dicitura lte

Questo potrebbe essere indicativo..altrimenti in impostazioni,funzionalità aggiuntive, extra e info viene riportato il codice del prodotto. Il mio é rm-1072 che indica il modello monosim lte, il tuo?

rsVIMD2.png

Inviato da mTalk ~ lumia 640

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy