Jump to content
Nokioteca Forum

Livello Audio Bluetooth


Fulippo1
 Share

Recommended Posts

Ho un problema parecchio fastidioso relativo all'utilizzo del bluetooth.

In pratica per lavoro, utilizzo giornalmente un auricolare bluetooth Nokia per l'esattezza il BH-112. Devo dire ottimo apparecchietto, davvero funzionale. Regolarmente associato al mio 930, ogni volta che lo collego mi ritrovo l'audio bluetooh ad un livello medio basso, come se fosse pre-regolato di sistema, devo quindi regolarlo a mano una volta effettuata la connessione, altrimenti non riesco a sentire cosa dice cortana. La cosa è molto fastidiosa proprio perchè per accedere al livello bluetooh, bisogna necessariamente attivare Cortana (per es. comandi vocali) e prima che finisca di parlare agire sui tasti volume del telefono.

Volevo sapere se esiste un metodo per poterlo portare ad un livello più alto di default. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un problema parecchio fastidioso relativo all'utilizzo del bluetooth.

In pratica per lavoro, utilizzo giornalmente un auricolare bluetooth Nokia per l'esattezza il BH-112. Devo dire ottimo apparecchietto, davvero funzionale. Regolarmente associato al mio 930, ogni volta che lo collego mi ritrovo l'audio bluetooh ad un livello medio basso, come se fosse pre-regolato di sistema, devo quindi regolarlo a mano una volta effettuata la connessione, altrimenti non riesco a sentire cosa dice cortana. La cosa è molto fastidiosa proprio perchè per accedere al livello bluetooh, bisogna necessariamente attivare Cortana (per es. comandi vocali) e prima che finisca di parlare agire sui tasti volume del telefono.

Volevo sapere se esiste un metodo per poterlo portare ad un livello più alto di default. Grazie in anticipo.

Se non rimane memorizzata il livello precedente credo non ci siano altri modi per intervenire se non con la modifica di qualche valore del registro di sistema in modo da modificare il livello di default. Ma ciò è un operazione (quasi) infattibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy