Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 950 Morto...


thebdct
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ieri sera il mio lumia 950 si è improvvisamente spento. Adesso non si accende più. Se premo il tasto di accensione, vibra ma non succede nulla. Già provato a togliere e rimettere la batteria e a lasciarlo in carica. Nulla. Ho notato che fa la vibrazione di accensione in modo regolare, ogni 10 secondi circa, da solo.

Che faccio? Non ditemi hard reset che ho le foto delle vacanze sopra.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Attaccandolo alla carica fa uguale?

Inviato da mTalk con LUMIA 95 XL

Si, stesso comportamento.... Non lo vede neanche wdrt.... che palle però... Sono ancora nei 14 giorni per rimandarlo indietro.... Sostituzione o rimborso per altri lidi?? Non vi nascondo che ho un po' di paura a prenderne un altro... Ma sono affidabili questi 950???

Modificato da thebdct
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, stesso comportamento.... Non lo vede neanche wdrt.... che palle però... Sono ancora nei 14 giorni per rimandarlo indietro.... Sostituzione o rimborso per altri lidi?? Non vi nascondo che ho un po' di paura a prenderne un altro... Ma sono affidabili questi 950???

Il sistema operativo può piacere o meno, ma come hardware non hanno nulla su cui recriminare. Il tuo è un caso isolato.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, stesso comportamento.... Non lo vede neanche wdrt.... che palle però... Sono ancora nei 14 giorni per rimandarlo indietro.... Sostituzione o rimborso per altri lidi?? Non vi nascondo che ho un po' di paura a prenderne un altro... Ma sono affidabili questi 950???

Potrebbe essere anche la batteria difettosa...prova a passare da un centro di assistenza

Per il resto io ho un 950 xl e mi trovo da dio...soprattutto per il comparto fotografico

Inviato da mTalk con LUMIA 95 XL

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, procedo direttamente con la sostituzione, niente centri assistenza... speriamo che sia un problema isolato... Con w10 mi trovo bene, vengo da un lumia 920. Dopo un breve periodo di android, sarò folle, ma sono tornato sui lumia. Confermo fotocamera da paura sui 950. Molto stupito dalla funzione hdr! Avevo fatto degli scatti speciali.... domani per scrupolo provo a sentire l'assistenza ms per vedere se c'è un modo per far vedere la memoria al pc per salvare almeno le foto.... ma dubito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se non riesci a collegarlo a nessun apparato, non c'è modo di recuperare nessun file purtroppo. (a meno che non ti rivolgi a qualche centro di recupero file, ma come minimo spendi qualche centinaio di euri, sempre che sia possibile)

Hanno inventato comunque una funzione molto utile e ben integrata con il sistema che si chiama Onedrive.

Spero tanto che fosse attiva durante gli scatti!Almeno hai delle "bozze" come minimo salvate nel tuo cloud personale.

In caso contrario mi dispiace, ma non potrai fare nulla...

Capita che ci siano problemi con i dispositivi, che siano telefoni o pc, tv o tablet, ecc...

Anche il mio 950xl finì in assistenza dopo neanche un mesetto di vita per problemi alla batteria, è tornato perfetto. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy