Jump to content
Nokioteca Forum

Suoneria Assente


Nl80
 Share

Recommended Posts

Nella Cartella ringtones ho messo un file MP 3 di qualche secondo da usare come suoneria per ricezione di SMS. Il file compare in gestione file ed è riproducibile, ma non compare tra le suonerie da scegliere. Cosa dovrei fare?

Mettilo in ringtones tramite pc. Almeno con 8.1 se spostavo direttamente da telefono, nn me lo leggeva. Con 10 nn ho ancora provato

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il post consecutivo ma mi preme dirvi che ALMENO per quanto riguarda me, il telefono non riconosce come suonerie file audio di durata da 1 a 2 sec. (circa), nonostante in gestione file gli stessi siano presenti e udibili col lettore musicale.

Il file in questione che era di durata poco più di 1 sec., è stato portato quasi ad una durata di 3 sec. e ora compare finalmente tra le suonerie.

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il post consecutivo ma mi preme dirvi che ALMENO per quanto riguarda me, il telefono non riconosce come suonerie file audio di durata da 1 a 2 sec. (circa), nonostante in gestione file gli stessi siano presenti e udibili col lettore musicale.

Il file in questione che era di durata poco più di 1 sec., è stato portato quasi ad una durata di 3 sec. e ora compare finalmente tra le suonerie.

Onestamente non ho mai usato suonerie così brevi, quindi non so che dirti... Probabilmente sarà un limite del sw...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy