Rino1960 Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Ciao a tutti, ho un 930 aggiornato a W10 di recente. La fotocamera non mi salva più le foto in qualità elevata. Con W 8.1 se impostavo la risoluzione massima, venivano salvate 2 foto con risoluzioni diverse, una da 2 Mb e una da quasi 5, con la radice "pro_hi_resolution". Attualmente sto usando l'app "Fotocamera", che credo sia quella specifica di W10. Qualcuno sa dirmi se c'è il sistema per salvare le foto in qualità superiore? Il Massimo che riesco ora è 2 Mb. Grazie in anticipo, Rino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted August 19, 2016 Report Share Posted August 19, 2016 Viene salvata solo la foto in alta risoluzione adesso, non dare peso ai MB, sarà cambiato l'algoritmo di compressione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rino1960 Posted August 19, 2016 Author Report Share Posted August 19, 2016 Viene salvata solo la foto in alta risoluzione adesso, non dare peso ai MB, sarà cambiato l'algoritmo di compressione. GRAZIE!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts