Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Da Panico


Ciccioo-it
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo nel Forum e ringrazio in anticipo chiunque tentasse di aiutarmi.

Arriviamo al problema:

Ho effettuato un hard reset del Lumia della mia ragazza in quanto stava impazzendo. Ho fatto un backup di immagini, musica e fesserie varie dando per scontato che i contatti fossero sincronizzati con l'account Microsoft. Alla riaccensione, invece, li ho persi. C'è un modo per recuperarli?

Grazie ancora.

A presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come persi? Mi sa che allora aveva un altro account sul telefono! Non è che quella che hai inserito ora la usa solo per le mail forse? Non si perdono i contatti...

Controlla da pc. apri l'account e controlla i contatti. Se ci sono i numeri di telefono...magari c'è stato un errore nel ripristino e nn li legge. Se sono solo mail...vedi che probabilmente aveva un altro account per i numeri di telefono!

Ah! Oppure nn è che lei li ha salvati nella sim? Prova a far leggere i numeri della sim! Nn ricordo come si fa ma so che si può!

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo nel Forum e ringrazio in anticipo chiunque tentasse di aiutarmi.

Arriviamo al problema:

Ho effettuato un hard reset del Lumia della mia ragazza in quanto stava impazzendo. Ho fatto un backup di immagini, musica e fesserie varie dando per scontato che i contatti fossero sincronizzati con l'account Microsoft. Alla riaccensione, invece, li ho persi. C'è un modo per recuperarli?

Grazie ancora.

A presto!

Ciao e benvenuto. Se non li ha salvati prima del hr con un backup, non c'è niente da fare...

Almeno che non abbia un account Google e salvato i contatti anche li, non hai speranze...

Sulla sim niente di preinserito prima del lumia?

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Se non li ha salvati prima del hr con un backup, non c'è niente da fare...

Almeno che non abbia un account Google e salvato i contatti anche li, non hai speranze...

Sulla sim niente di preinserito prima del lumia?

Greenboy74 from mTalk

Ma scusa green non si salvano in automatico? Bo. Io ho tutto nell'account...Mica nel telefono...sempre stato così. Con tutti gli smartphone.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti, così come mail e calendario si sincronizzano in automatico..quindi utilizzando lo stesso account dopo ripristino deve riottenere tutti i dati. Probabilmente c'è stato un errore nella fase di ripristino..oppure ci sono problemi di sincronizzazione e magari deve attendere un po', oppure (anche se poco probabile) nell'app contatti non è selezionato outlook tra i contatti visibili. Giusto per conferma, se vai su people.live.com accedendo con l'account microsoft in questione, dovresti vedere tutti i contatti.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

I contatti, così come mail e calendario si sincronizzano in automatico..quindi utilizzando lo stesso account dopo ripristino deve riottenere tutti i dati. Probabilmente c'è stato un errore nella fase di ripristino..oppure ci sono problemi di sincronizzazione e magari deve attendere un po', oppure (anche se poco probabile) nell'app contatti non è selezionato outlook tra i contatti visibili. Giusto per conferma, se vai su people.live.com accedendo con l'account microsoft in questione, dovresti vedere tutti i contatti.

Sent from mTalk

Nel caso fosse successo qualcosa nella fase di ripristino, c'è un modo per risolvere il danno?

Su Outlook, controllando su people.live.com, non so il perché ma i contatti che aveva sul telefono non ci sono.

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel caso fosse successo qualcosa nella fase di ripristino, c'è un modo per risolvere il danno?

Su Outlook, controllando su people.live.com, non so il perché ma i contatti che aveva sul telefono non ci sono.

Grazie!

Allora vuol dire che non li ha mai sincronizzati e quindi nel backup non erano previsti

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, che intendi? :lol:

Controlla se ci sono numeri salvati sulla sim. Nn so come si fa, ma so che si può! Guarda sempre all'interno dei contatti....qlc impostazione...boh.ora guardo anche io

Inviato da mTalk

All'interno delle impostazioni di Contatti trovi

xZb6DEd.jpg

Vai su importa contatti da sim

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me hai sbagliato account, difatti per l'account principale (quello con cui funziona lo store per intenderci) non si può disattivare la sincronizzazione dei contatti. Quindi se non li trovi hai certamente fatto confusione con gli account.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy