Jump to content
Nokioteca Forum

Recuperare Conversazioni Whatsapp Via Pc Da Lumia 1020 Con Display Rotto


Recommended Posts

Salve scrivo perché ho questo problema.

Ho installato whatsapp per pc per poter messaggiare in quanto il mio lumia 1020 ha il display inutilizzabile.

quando l'ho connesso la prima volta, è stato possibile attivare la connessione attraverso il metodo del QR code che è disponibile in whatsapp perché ancora riuscivo a vedere qualcosa nel display.

Adesso però il display è tutto nero e, cosa peggiore il cellulare necessita di una riconnessione attraverso il QR code in quanto il whatsapp sul pc non ha scaricato tutta la cronologia delle conversazioni.

Ho già ordinato il display di ricambio ma da aliexpress e quindi ci vorrà parecchio prima che arrivi, nel frattempo però vorrei riuscire a scaricare queste benedette conversazioni.

Attraverso la semplice connessione usb col programma proprio di windows 10 che ho sul pc, è possibile osservare il contenuto di poche cartelle tra cui non figura affatto whatsapp tranne per ciò che concerne le immagini ricevute da lì.

Qualcuno sa se esiste un qualche applicativo studiato appositamente per gestire un cellulare con display rotto fin dall'installazione del programma stesso?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti,
ho un problemONE con Lumia e Whatsapp…
il problema è questo:
del il mio Lumia 925 ho rotto il touch… x cui schermo nero e nulla più si può fare…
acquisto nuovo Lumia 650… ripristino backup del telefono… tutto bene…
Whatsapp però si reinstalla, ripristina foto del profilo e i gruppi, ma NESSUNA CHAT!
non so più cosa fare! è molto importante x me recuperare dati da WA visto che lo uso anche per lavoro!
AIUTATEMI!! grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho un problemONE con Lumia e Whatsapp…

il problema è questo:

del il mio Lumia 925 ho rotto il touch… x cui schermo nero e nulla più si può fare…

acquisto nuovo Lumia 650… ripristino backup del telefono… tutto bene…

Whatsapp però si reinstalla, ripristina foto del profilo e i gruppi, ma NESSUNA CHAT!

non so più cosa fare! è molto importante x me recuperare dati da WA visto che lo uso anche per lavoro!

AIUTATEMI!! grazie.

Se non ricordo male il 925 non ha sd, giusto? Se è così, non puoi fare niente, perché wa salva le chat sulla memoria del telefono in assenza di sd... Puoi provare, ma non so se funziona perché non lo uso, installando wa per pc e vedere se le trovi li le chat...

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, non ha SD!
l'assurdo è che ha importato i gruppi!
e da dove li ha presi? mah...
e in più in rete si trovato diverse app per il recupero delle chat ma solo Android o iPhone!
davvero sconcertata!

WAweb... provato... ma è il duplicato di ciò che vedo su cell... :-((
Grazie mille della risposta.

Modificato da mk75
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, non ha SD!

l'assurdo è che ha importato i gruppi!

e da dove li ha presi? mah...

e in più in rete si trovato diverse app per il recupero delle chat ma solo Android o iPhone!

davvero sconcertata!

WAweb... provato... ma è il duplicato di ciò che vedo su cell... :-((

Grazie mille della risposta.

I gruppi restano nel server di wa una volta creati, le chat no...

Mi dispiace

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy