Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento W10 Anniversari Update


delta323
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, da ieri sera sto cercando l'aggiornamento ma mi dice che è' aggiornato (10.0.10586.545), il mio 640 e' brand Tim. C ' un modo per "forzare" l'aggiornamento ? la preview del 10 agosto e' identica? eventualmente posso installare quella? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, da ieri sera sto cercando l'aggiornamento ma mi dice che è' aggiornato (10.0.10586.545), il mio 640 e' brand Tim. C ' un modo per "forzare" l'aggiornamento ? la preview del 10 agosto e' identica? eventualmente posso installare quella? grazie

Il rilascio è scaglionato quindi attendi qualche giorno. Sul Preview Release Ring c'è già l'aggiornamento successivo quindi penso sia meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, se non si può "forzare" l'aggiornamento aspetto. Grazie:-)

Secondo me, se sei impaziente, puoi comunque aggiornare con il metodo detto da thevenin, alla fine è solo una revisione più aggiornata della medesima build, e dopo aver aggiornato esci dal programma windows insidier così che non riceverai quelle future.

Link to comment
Condividi su altri siti

Chi ha aggiornato ha notato che glance resta sempre attiva durante la ricarica? Non trovo neanche più l impostazione per disattivarla durante la carica

Inviato da mTalk

Già, non c'è più.

Una curiosità, il nuovo store adesso presenta icone e scritte giganti..oppure é impazzito il mio cell? [emoji28]

9T6dvaF.jpg

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io ho fatto hard reset con ripristino backup sul 930 e la situazione dei font è leggermente migliorata, sul 640 l ho fatto senza ripristinare backup e va decisamente meglio. Io avevo il problema su internet con edge

Inviato da mTalk

Quindi é un problema..essendo solo sullo store pensavo fosse il nuovo stile. Piuttosto che fare reset me lo tengo così. Da quando ho aggiornato a windows 10, il mio 640 ha solo un grande bug che riguarda proprio l'hard reset. Se lo faccio, mi scompare l'impostazione glance e non posso più installarlo; inoltre se provo a ripristinare il backup mi va in errore sovrascrivendolo. In sostanza, hard reset per me significa tornare a 8.1 con wdrt e poi aggiornare al 10. Una vera seccatura.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy