Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Aggiornamento A Windows 10


Curtis RusceTT
 Share

Recommended Posts

Qualche tempo fa ho installato sul 640 della mia ragazza Windows 10.

Ho usato l'app "Gestione spazio aggiornamenti" in quanto ancora non le veniva notificato l'aggiornamento.

Aggiornamento andato a buon fine dopo una lunga installazione.

Da allora però il telefono è andato praticamente in tilt!

Si riavvia da solo, le app si chiudono mentre vengono usate, quando si torna alla schermata principale si blocca sulla schermata "sto riprendendo.." e poi si spegne e si riaccende, ad ogni accensione dice che ci sono problemi con la scheda SD.

Ho provato un hard reset ma nulla.

Come risolvo?

Ho pensato ad un'installazione del firmware andata male.

Eventualmente posso riportarlo a Windows 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

Qualche tempo fa ho installato sul 640 della mia ragazza Windows 10.

Ho usato l'app "Gestione spazio aggiornamenti" in quanto ancora non le veniva notificato l'aggiornamento.

Aggiornamento andato a buon fine dopo una lunga installazione.

Da allora però il telefono è andato praticamente in tilt!

Si riavvia da solo, le app si chiudono mentre vengono usate, quando si torna alla schermata principale si blocca sulla schermata "sto riprendendo.." e poi si spegne e si riaccende, ad ogni accensione dice che ci sono problemi con la scheda SD.

Ho provato un hard reset ma nulla.

Come risolvo?

Ho pensato ad un'installazione del firmware andata male.

Eventualmente posso riportarlo a Windows 8.1?

Fai il nuovo aggiornamento disponibile da ieri sera e poi fai un nuovo Hard Reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me dice spesso che trova errori sulla sd. Glieli faccio correggere e smette per qualche giorno, poi ritorna.

Sent from mTalk

Toglila e formattala! A me iniziò così e dopo un po' mi fece sballare tutto il telefono! Anche se facevo sempre fare il controllo! Dopo che l'ho tolta è tornato tt ok...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Toglila e formattala! A me iniziò così e dopo un po' mi fece sballare tutto il telefono! Anche se facevo sempre fare il controllo! Dopo che l'ho tolta è tornato tt ok...

Inviato da mTalk

Si, immagino, è solo che mi scoccia davvero farlo per poi trovarmi a dover rimettere musica, app, mappe etc. Diciamo che al momento è il problema minore :D
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy