Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Whatsapp


tuko
 Share

Recommended Posts

salve, dopo aver ripristinato il cell per i soliti problemi di WP, ho reinstallato whatsapp solo che a un certo punto mi dice: impossibile registrarsi con questo numero di telefono.E' possibile registrarsi solo con il numero utilizzato l'ultima volta su whatsapp con questo telefono. il numero è sempre lo stesso, che cavolo devo fare per poter riutilizzare whatsapp..??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

salve, dopo aver ripristinato il cell per i soliti problemi di WP, ho reinstallato whatsapp solo che a un certo punto mi dice: impossibile registrarsi con questo numero di telefono.E' possibile registrarsi solo con il numero utilizzato l'ultima volta su whatsapp con questo telefono. il numero è sempre lo stesso, che cavolo devo fare per poter riutilizzare whatsapp..??

Sono anch'io nella tua stessa situazione ... il problema da quello che ho capito e che Whatsapp ha dismesso il supporto per WP7 e per tale motivo quando i server ricevono interrogazioni da parte di dispositivi con sudetto sistema ... viene negata l'autenticazione (da qui la voce che il numero è cambiato) .... il vero problema e che adesso non so come recuperare la conologia della chat! .. :-( sto smanettando da un mese ma non ne vengo a capo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy