Jump to content
Nokioteca Forum

Groove Musica Si Apre Da Solo


jabba2000
 Share

Recommended Posts

Non saprei, fai delle prove. Comunque sei il primo a cui sento dire ciò.

Proverò (per ora non è successo) :thumbs:

Poi mi sono iscritto al programma Windows Insider ed ho scaricato la Build 1607-10.0.14393.5 b)

edit: è arrivato il 10.0.14393.67, chissà se sparisce il mio bug :shifty:

Modificato da jabba2000
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto ora che non è presente l'ultima versione, forse non è ancora aggiornato il server, risulta disponibile la 10586 contro la 14393, occorre attendere :mumble:

edit: Brandizzato TIM (si dice così?)

Se sei brandizzato è normale.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche, ma avrei preferito la pubblica, poi vedo :shifty:

Nel caso sparissero delle tiles da Start, dove trovo "Vai a casa" o il gruppo sveglia, cloud, calcolatrice ... (vedi screen precedenti) :mumble:

La build è quella pubblica, momentaneamente c'è una revisione lievemente superiore ma in molti momento relase preview e canale stabile pubblico coincidono.

Non capisco la tua seconda domanda :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco la tua seconda domanda :mumble:

wp_ss_20160820_0001.png

La tile "vai a casa" (in alto a sx) se la rimuovo da Start (o se sparisce con il reset) dove la trovo per aggiungerla nuovamente a Start?

Idem per la tile con sveglia ecc. che toccandola si sposta sotto poi si può selezionare sveglia o calcolatrice o torcia ...

Spero di essermi spiegato :confused:

Modificato da jabba2000
Link to comment
Condividi su altri siti

le altre le puoi impostare e spostare cancellare ed aggiungere a piacimento quando vuoi.

La tile della sveglia e altre 4 app è unica, un solo blocco che si sposta in giù quando si tocca ...

Per esempio le 4 tiles piccole con il meteo, edge, notizie e sigarette che si vede nello screen, non si comporta come l'altra della sveglia ...

Link to comment
Condividi su altri siti

La tile della sveglia e altre 4 app è unica, un solo blocco che si sposta in giù quando si tocca ...

Per esempio le 4 tiles piccole con il meteo, edge, notizie e sigarette che si vede nello screen, non si comporta come l'altra della sveglia ...

Sono raggruppamenti che puoi scegliere di fare anche con altre icone, prova a prendere una tile qualsiasi e spostala sopra un'altra... Vedrai che si raggrupperanno, puoi raggrupparne quante ne vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono raggruppamenti che puoi scegliere di fare anche con altre icone, prova a prendere una tile qualsiasi e spostala sopra un'altra... Vedrai che si raggrupperanno, puoi raggrupparne quante ne vuoi.

Sapevo che non era facile spiegarlo :worried_anim:

Ho già scritto come esempio (vedi ultimo sreenshot) che il raggruppamento citato (meteo, edge, notizie e sigarette) l'ho creato io ed ogni tile viaggia per conto proprio, quella della sveglia è una tile unica con 5 icone (sveglia, torcia, calcolatrice, esplora file, cloud) ed è predefinita e di default all'acquisto dell'apparecchio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ed allora dove sta il problema? Eventualmente lo ricrei :mumble: Non sto capendo :tongue:

:blush: Se elimino la tile del gruppo sveglia, poi la devo ricreare con una tile alla volta, non un'unica tile come risulta predefinita, che quando la tocchi non si comporta come tutte le altre, ma scende giù tutta in gruppo poi si divide (ultimo screenshot).

Ergo: come togliere, aggiungere, ridimensionare le tiles so come agire, non so per la tile di gruppo e "Vai a casa". :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy