Jump to content
Nokioteca Forum

Foto Panoramiche Windows 10 - 650


Flavio Peretto
 Share

Recommended Posts

No per i Lumia serie x50 non è installabile. Si attende un aggiornamento dell'applicazione fotocamera che porti questa possibilità, già gli insidier del canale fast con i Lumia 950 c'è l'hanno in prova, a breve dovrebbero averla tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok in orizzontale, ma intendevo solo 180 gradi, per intenderci dalla mia spalla sinistra a quella destra? Oppure come con Android si può fare il giro completo, anche dietro la schiena? (360 gradi)

Non ho mai provato per bene perché le foto troppo lunghe nn mi piacciono anche se divertenti...o magari sono io che non le so fare...ma cmq puoi girare quanto vuoi! Anche 360.

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mai provato per bene perché le foto troppo lunghe nn mi piacciono anche se divertenti...o magari sono io che non le so fare...ma cmq puoi girare quanto vuoi! Anche 360.

Inviato da mTalk

Bene, allora l'hanno migliorato perché attualmente con lumia panorama mi si ferma dopo 180 gradi.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy