Jump to content
Nokioteca Forum

Si Può Mettere Youtube Su Lumia 640 ?


blackpolo69
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi da qualche giorno o preso un lumia 640 LTE con Windows 8.1, ed o notato che sullo store non c'è youtube di google,però facendo una ricerca o trovato che si può installare ,io ciò provato ma non ci riesco,quindi se mi e consentito mettere il link fatemi sapere magari qualcuno di voi già la fatto.

Poi vorrei sapere come far funzionare il gestore file,io l'ho installato ma quando apro le schede della memoria telefono mi dice che sono vuote,anche se imposto la memoria telefono come principale,cioè dove salvo i dati .

L'ultima cosa che vorrei sapere conviene mettere Windows 10 o ancora è poco stabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi da qualche giorno o preso un lumia 640 LTE con Windows 8.1, ed o notato che sullo store non c'è youtube di google,però facendo una ricerca o trovato che si può installare ,io ciò provato ma non ci riesco,quindi se mi e consentito mettere il link fatemi sapere magari qualcuno di voi già la fatto.

Poi vorrei sapere come far funzionare il gestore file,io l'ho installato ma quando apro le schede della memoria telefono mi dice che sono vuote,anche se imposto la memoria telefono come principale,cioè dove salvo i dati .

L'ultima cosa che vorrei sapere conviene mettere Windows 10 o ancora è poco stabile?

anch io ho il 640,windows 10 va bene,addirittura a breve ci sara un altro aggiornamento(anniversary update),l aggiornamento a 10 non viene trovato dalle impostazioni ricerca aggiornamenti,per aggiornare a 10 devi installare l app gestione spazio aggiornamenti.con windows 10 non avrai bisogno dell app gestione file e dell app torcia perché sono gia integrate

non installare l app youtube(se cosi si puo chiamare)fa schifo! installa Mytube!(ryken studio)[emoji106][emoji111]

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

anch io ho il 640,windows 10 va bene,addirittura a breve ci sara un altro aggiornamento(anniversary update),l aggiornamento a 10 non viene trovato dalle impostazioni ricerca aggiornamenti,per aggiornare a 10 devi installare l app gestione spazio aggiornamenti.con windows 10 non avrai bisogno dell app gestione file e dell app torcia perché sono gia integrate

non installare l app youtube(se cosi si puo chiamare)fa schifo! installa Mytube!(ryken studio)[emoji106][emoji111]

Inviato da mTalk

ma se ho il file manager perchè non mi fa accedere alle cartelle della memoria interna,e youyube si può installare?sono le due domande che mi interessano di più,qualcuno di voi e riuscito ad installare youtube originale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non si può installare YouTube originale, devi usare metrotube o simili che trovi nello store. Oppure via browser visto che funziona bene. Comunque le alternative sullo store pur non essendo originali sento dire che sono molto valide

però io o trovato una guida che fa installare youtube originale ma non so se posso mettere il link qui per fartela leggere.

poi vorrei sapere perchè il file manager mi da le cartelle vuote della memoria interna?

Link to comment
Condividi su altri siti

però io o trovato una guida che fa installare youtube originale ma non so se posso mettere il link qui per fartela leggere.

poi vorrei sapere perchè il file manager mi da le cartelle vuote della memoria interna?

Non ho mai provato ad installare app extra-store quindi anche leggendola non saprei aiutarti. Però ti consiglierei almeno di provare quelle sullo store perché magari sono valide lo stesso e in più vengono aggiornate e puoi fare il backup :) secondo me se sono valide è inutile impuntarsi su quella ufficiale, che poi ufficiale non è perché sviluppata da Microsoft e poi boicottata da YouTube (se è quella che intendi).

Considerando che 8.1 è morto ti consiglierei di aggiornare a 10, lì trovi Esplora Risorse che funziona bene, fermo restando che dovrebbe funzionarti anche su 8.1

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Per adesso sto usando youtube pro,ma comunque youtube originale credo che sia meglio,se la gente qui non lo usa e perchè non può usarlo altrimenti avrebbero tutti l'originale.

Poi mi potete spiegare perchè il file manager non funziona ,mi dice che le cartelle della memoria interna sono vuote,spero che qualcuno mi dia una risposta concreta ,perchè fino ad esso qualcuno a dato la colpa windows,8.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu cos'hai in quelle cartelle? Dovresti vedere la musica nella cartella musica, se hai musica... E le immagini nella cartella immagini, se hai già scattato foto.

io la musica non l'ho ancora messa nelle cartelle,ma comunque nella cartella ringtoenes ci dovrebbero essere le suonerie di sistema,invece e vuota.

Link to comment
Condividi su altri siti

io la musica non l'ho ancora messa nelle cartelle,ma comunque nella cartella ringtoenes ci dovrebbero essere le suonerie di sistema,invece e vuota.

Nella cartella ringtones troverai le tue suonerie personalizzate, ovvero quelle che crei tu con le tue canzoni e "trasformate" in suonerie tramite l'app: creazione suoneria. Le suonerie predefinite del cellulare non si vedono nel file manager

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Nella cartella ringtones troverai le tue suonerie personalizzate, ovvero quelle che crei tu con le tue canzoni e "trasformate" in suonerie tramite l'app: creazione suoneria. Le suonerie predefinite del cellulare non si vedono nel file manager

Sent from mTalk

ok,comunque credo di essere fuori discussione ,se volete rispondermi fatelo qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/252204-suonerie-personalizzate/

Link to comment
Condividi su altri siti

io la musica non l'ho ancora messa nelle cartelle,ma comunque nella cartella ringtoenes ci dovrebbero essere le suonerie di sistema,invece e vuota.

Come ti hanno già detto è normale che è vuota, secondo me non è un malfunzionamento quello che hai, è che realmente sono vuote quelle cartelle :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy