Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Mail Lumia 640 Lte


delta323
 Share

Recommended Posts

Buonasera,

il mio Lumia 640 LTE , al quale per mia scelta ho fatto hard reset (da impostazioni-sistema-informazioni su- ripristina il telefono) mi notifica la ricezione delle mail una volta ogni tanto (ne la live tile, ne il suono, ne banner, ne vibrazione), premesso che ho sempre gestito 3 mail senza problemi e che prima del reset le notifiche delle mail andavano alla grande. La versione di W10 è l’ultima : 10.010586.545.

Superfluo dire che le impostazioni di notifiche sono quelle giuste; ho già provato soft-reset, disinstallato e reinstallato più volte le mail. Preciso che la ricezione della posta avviene correttamente ; è scomodo dover controllare manualmente, specie per la mail dell’ufficio.

Avete qualche consiglio da darmi?

Capita a qualcuno di voi ?

Grazie,

Pasquale

Link to comment
Condividi su altri siti

Entra nella posta>> clicca i tre puntini sotto>> gestisci account>> modifica impostazioni di sincronizzazione (ricorda di premere fatto e salva).

Poi sempre dalla posta>> clicca di nuovo i tre puntini sotto>> impostazioni>> notifiche >> imposta le notifiche a tuo piacimento.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Entra nella posta>> clicca i tre puntini sotto>> gestisci account>> modifica impostazioni di sincronizzazione (ricorda di premere fatto e salva).

Poi sempre dalla posta>> clicca di nuovo i tre puntini sotto>> impostazioni>> notifiche >> imposta le notifiche a tuo piacimento.

Sent from mTalk

Sono già impostati così. Impostazioni: notifiche è spuntato SI, mostra le notifiche nel centro operativo-mostra un messaggio di notifica e riproduci un suono, tutti spuntati, per tutte tre le mail. Mi fa rabbia che con le stesse impostazioni di prima (me le avevo scritte prima di fare il reset) adesso le notifiche avvengono ogni tanto e PRMA sempre...boh......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti! Ne avevamo già discusso l'estate scorsa,ma nonostante ulteriori aggiornamenti (sia di W10 che dell'app Posta e Calendario) il problema permane : ricevo le notifiche delle 2 mail che ho configurato sul mio Lumia 640 LTE in maniera random. Sono quindi "costretto" ad entrare nell'app più volte al giorno.E' normale? La cosa comincia ad infastidirmi.....Superfluo dire che in "Notifiche e Azioni" le relative voci sono attivate, così come in "App in background" ; "Risparmio Batteriia" non è attivo.Grazie e buona giornata!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prova così,

impostazioni>gestisci account>clicca sul nome del tuo account>modifica impostazioni sincronizz. cassetta postale>in alto metti "all'arrivo degli elementi" in centro" in qualsiasi momento"...

se hai più account per le email in impostazioni>notifiche metti la spunta a "applica a tutti gli account"

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy