Jump to content
Nokioteca Forum

Servizi Di Rete


gmckbe
 Share

Recommended Posts

Tra le funzioni aggiuntive non trovo più servizi di rete, comodo per le deviazioni di chiamata, che ho invece sul 930 e anche sul 920 aggiornati a w10 ramo ufficiale.

Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Entrando nelle impostazioni nel campo di ricerca inizia a scrivere "Servizi di rete", sul mio 950 compare la relativa voce. (ho la versione 19393 ma credo ci fosse da sempre questa voce). Se da te non compare questa voce c'è qualche problema, attendi l'update a W10 AU, se non risolvi fai un Hard Reset.

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato non la trova, ho tutto aggiornato all' ultima versione uscita ieri fatto più volte hard reset, penso anch'io ci sia qualche problema dovrebbe esserci da sempre.....

Tra l'altro non so perché ho anche lo store vecchia versione quello con cerca aggiornamenti in basso e non in alto e mi dice che tutto è aggiornato bohhhh

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie al momento volevo evitare operazioni che invalidassero la garanzia, l'ho preso da 2 giorni.....

nel complesso va bene però:

- ho lo Store vecchio

- non più deviazioni chiamata o avviso di chiamata nepure nel app telefono

- anche altre funzionalità aggiuntive mancano rispetto al 930

Spero si risolva le deviazioni mi servono per lavoro ho fatto più hard reset sia con ripristinto che senza ma il problema rimaneva. Aspetto anniversary stasera provo anche con recovery tool. PEr te è da mandare in assistenza?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie al momento volevo evitare operazioni che invalidassero la garanzia, l'ho preso da 2 giorni.....

nel complesso va bene però:

- ho lo Store vecchio

- non più deviazioni chiamata o avviso di chiamata nepure nel app telefono

- anche altre funzionalità aggiuntive mancano rispetto al 930

Spero si risolva le deviazioni mi servono per lavoro ho fatto più hard reset sia con ripristinto che senza ma il problema rimaneva. Aspetto anniversary stasera provo anche con recovery tool. PEr te è da mandare in assistenza?

Grazie per l'aiuto.

Non penso ci sia bisogno dell'assistenza, è un problema software. Attendi l'aggiornamento e poi vediamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie ancora.....è che un po mi girano per sto problema su cellulare nuovo....

tra l'altro dopo hard reset mi dice che è aggiornato, non c'è modo mi pare di portarlo qualche aggiornamento indietro? Appena acceso ne aveva fatti un paio di aggiornamenti più quello di ieri sera, mi pare poi che la serie 50 non si possa riportare a 8.1.

comunque grazie ancora ti tengo aggiornato. ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto aggiornamento anniversario ieri, nulla è cambiato, le maggiori mancanze sembrano essere nelle funzionalità aggiuntive:

Su Lumia 930:

- account noia

- display

- equalizzatore

- extra e info

- filtro chiamate ed SMS

- punto di accesso

- schermata glance

- servizi di rete

- touch

- valuta il tuo dispositivo

Su Lumia 950:

- dati di movimento Lumia

- equalizzatore

- info avanzate

- profilo colori

- schermata glance

- touch

Appena ho tempo faccio hard reset sperando si sistemi se no non so cosa fare.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto aggiornamento anniversario ieri, nulla è cambiato, le maggiori mancanze sembrano essere nelle funzionalità aggiuntive:

Su Lumia 930:

- account noia

- display

- equalizzatore

- extra e info

- filtro chiamate ed SMS

- punto di accesso

- schermata glance

- servizi di rete

- touch

- valuta il tuo dispositivo

Su Lumia 950:

- dati di movimento Lumia

- equalizzatore

- info avanzate

- profilo colori

- schermata glance

- touch

Appena ho tempo faccio hard reset sperando si sistemi se no non so cosa fare.....

ciao!

per trovare le app che appartengono alle funzionalità aggiuntive, ti consiglio di scaricare sysapp pusher

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie ancora, adesso ho installato servizi di rete così posso deviare nuovamente le chiamate.

Ho provato a installare le applicazioni di sistema da sysapp alcune le avevo già altre non me le faceva installare altre non andavano; il risultato è un po un casotto ora ho più funzioni aggiuntive di prima come numero, me ne mancano alcune rispetto al 930 alcune corrispondono e ne ho altre in più sul 950.

Continua purtroppo a non funzionare la deviazione di chiamata dall'app telefono menu impostazioni poi modifica altre impostazioni del telefono, a te funziona?

Pensi che con un hard reset tornerà tutto normale? Altre soluzioni ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto grazie ancora, adesso ho installato servizi di rete così posso deviare nuovamente le chiamate.

Ho provato a installare le applicazioni di sistema da sysapp alcune le avevo già altre non me le faceva installare altre non andavano; il risultato è un po un casotto ora ho più funzioni aggiuntive di prima come numero, me ne mancano alcune rispetto al 930 alcune corrispondono e ne ho altre in più sul 950.

Continua purtroppo a non funzionare la deviazione di chiamata dall'app telefono menu impostazioni poi modifica altre impostazioni del telefono, a te funziona?

Pensi che con un hard reset tornerà tutto normale? Altre soluzioni ?

Scusa il massimo che posso fare per aiutarti è questo il mio lumia è in assistenza e ora sto usando in android. Modificato da edoardotogni
Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedo un ultimo confronto perché a questo punto mi viene da pensare che magari ci sono opzioni diverse tra il 930 e il 950:

Ieri sera ho fatto hard reset e le funzioni aggiuntive adesso asono:

- dati di movimento Lumia

- equalizzatore

- info avanzate

- profilo colori

- servizi di rete (ora c'è)

- touch

- valuta il tuo dispositivo

Corrispondono alle vostre?

Ultima cosa voi riuscite dall'app telefono a trasferire le chiamate? È l'opzione tra mostra il mio numero è vibra quando qualcuno risponde. Nel 950 non c'è l'ho voi?

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy