Jump to content
Nokioteca Forum

Conferma Consegna Sms


Nl80
 Share

Recommended Posts

Ho un 925 nuovissimo senza aver preso mai un urto, un graffio ecc. Da quando l'ho acquistato, soddisfazione a parte, sempre nella cover di gomma con relativa pellicola... Andrà in assistenza per il jack cuffie che è andato... Tutto sommato l'ho abbandonato da un paio di mesi a causa dei ns gestori. Avevo dentro una sim tim con relativa tariffa per la navigazione. Mi sono accorto che non solo a volte il traffico andava "giu" senza un perché, ma ni avevano attivato promo che io non avevo mai richiesto. Stanco delle solite truffe, ho cestinato la sim ed ora il mio 925 è diventato un soprammobile! Anche se o.t. ho voluto condividere con voi questo dilemma. Comunque quando rientrerà dall'assistenza, proverò con fastweb, sperando che anche loro non siano ladroni autorizzati

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sento di sconsigliarti fastweb...su internet diversi utenti ne parlano male per via dei costi del traffico dati in roaming (in tal senso l'operatore pare esser poco trasparente!).

Semmai ti consiglio Tiscali mobile, provata personalmente...mi sono trovato benissimo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito Tiscali ad esempio ho trovato:

Tiscali Mobile Smart 5 GB.

-1000 minuti verso tutti

-minuti illimitati verso Tiscali Mobile

-SMS illimitati

-5 Giga di Internet

-14 /4 sett

Fine ot.

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy