Jump to content
Nokioteca Forum

Conferma Consegna Sms


Nl80
 Share

Recommended Posts

No no, si paga come sms inviato, anche se hai un piano con sms gratis. Vale sia per Tim, che Voda Wind e 3.

Greenboy74 from mTalk

Ah questa non la sapevo... Se hai tipo 400 SMS gratis inclusi nel piano non vengono usati quelli inclusi anche per le conferme di consegna? Che bastardata!

Ma che voi sappiate si pagano anche gli SMS di attivazione ad esempio di WhatsApp?

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah questa non la sapevo... Se hai tipo 400 SMS gratis inclusi nel piano non vengono usati quelli inclusi anche per le conferme di consegna? Che bastardata!

Ma che voi sappiate si pagano anche gli SMS di attivazione ad esempio di WhatsApp?

Mai pagato per quelli di attivazione.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah questa non la sapevo... Se hai tipo 400 SMS gratis inclusi nel piano non vengono usati quelli inclusi anche per le conferme di consegna? Che bastardata!

Ma che voi sappiate si pagano anche gli SMS di attivazione ad esempio di WhatsApp?

No no, quelli son normali sms che ti arrivano come fosse da un tuo amico

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Me ne sono accorto x caso quando sono passato da un profilo normale ad un "pacchetto" tutto compreso, mi calava il credito e NN mi capacitatavo del xkè, ho controllato TUTTE le impostazioni del caso e poi sconfortato ho chiamato il 119 (ho Tim) . Fotunatamente ho trovato un'operatore preparato che mi ha svelato l'arcano ... e pensare che in tant anni nn me n'ero mai accorto che pagavo gli sms il doppio :(

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

È una gran bastardata far pagare una "ricevuta di ritorno"!

Beh se la fanno pagare anche le poste :P Una raccomandata con ricevuta di ritorno costa un bel pò di più rispetto alla posta prioritaria.

E' anche normale visto che si richiede un "doppio servizio".

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ci stiamo preoccupando del bicchiere mezzo vuoto (mi ci metto anche io)... Parliamo del bicchiere mezzo pieno: tim prime o tre 4G... Non so se ho reso l'idea per quanto riguarda i ladroni!

Vero... Io ho subito disabilitato il Tim prime, così come feci con Vodafone "qualcosa" tempo fa... Se non tieni gli occhi aperti e le orecchie dritte, ti fottono alla grande... Il 4G Tim è gratis, almeno per il mio piano tariffario, peccato però che non lo posso sfruttare sempre, altrimenti addio batteria...[emoji35][emoji35]

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente come tim ha fatto questa porcata, addio sim. Passato a tre ma ancora non sono caduto nella rete truffaldina del 4G (che non uso nemmeno io per la questione alimentazione). Non appena sarò beccato anche io, addio anche tre e se mi girano, ritorno al vecchio telefono...LA CABINA! Tanto tra truffe dei gestori, Smartphone che funzionano come vogliono loro e privacy che ormai non esiste più, al peggio non c'è mai fine. Ma ora stiamo DIVAGANDO!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Bravo Camionaro! Detto terra terra è uno che in Francia ha fatto fallire gli altri gestori con tariffe del tipo 2000 minuti di telefonate verso il 90% dei paesi mondiali+1000 sms settimanali verso tutti i paesi mondiali+500 gb a settimana di traffico internet alla modica cifra di 20. Ovviamente il mio è un esempio tanto per farvi rendere conto di chi è il Messia. Vorrei linkare una notizia interessante a proposito ma credo che non possa farlo...

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Credo poco nei messia ma ancor meno nelle lobby dei cartelli industriali di settore (che per anni ci hanno fatto pagare i costi di ricarica delle schede prepagate).

Ben venga questo nuovo soggetto nel panorama italiano delle telecomunicazioni e vedremo come andrà a finire.

Qualche perplessità mi rimane in termini di copertura su tutto il territorio...ma è prematuro.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Magari con i servizi non sarà il massimo. E la copertura neanche. Ma so anche io che in Francia ha fatto fallire diverse compagnie! E cmq in italia dovrebbe comprare wind/3 (cioè queste vengono fuse con la compagnia francese). Questo è quello che avevo sentito. Nn so ne quando ne come...in italia secondo me ci vuole un po' per avviare le cose! La burocrazia incarta alla grande. Spero non incarti anche sto progetto! Boh...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy