Jump to content
Nokioteca Forum

Gradita Sorpresa Negli Aggiornamenti: Doppio Tap!


Zio Pietro
 Share

Recommended Posts

...salve a tutti, eccomi qui dopo tanto tempo! Magari arrivo in ritardo... Nei giorni scorsi, il telefono mi ha dato un sacco di problemi e scaricava continuamente aggiornamenti, creandomi anche diversi problemi, visto che si spengeva da solo...e che restavo così finchè non dovevo fare io una chiamata! :incazzato: Dopo vari riavvii, :wacko2: crolli della batteria :axehead: , rotture varie :sleeping_02: , wifi morto :devil: , bluetooth idem, :devil: mancato aggiornamento della cartella foto in automatico (nel senso che aggiornava l'album quando l'aprivo e doveva caricare anche 20 foto... :camera: ), quasi deciso a cambiare telefono :Arrgh: , noto che ricomincia a funzionare più o meno regolarmente...al massimo, qualche impostazione persa, solite mancanze di WP10 pensavo... No, era un corposo aggiornamento a me sconosciuto, che ha portato in dote il doppio tap! E l'ho scoperto per caso, mentre cercavo l'equalizzatore... :cigar: ... Vabbè, meglio tardi che mai! Buona serata a tutti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Su Windowsteca ne abbiamo parlato un mese fa, vedi qui http://www.windowsteca.net/2016/07/lumia-950-950-xl-firmware-disponibile-al-download-aggiunge-doppio-tocco/

Ti consiglio di installare la Windowsteca App sul tuo Lumia per essere sempre aggiornato sulle ultime novità: http://clkde.tradedoubler.com/click?p=193031&a=2002844&g=0&url=https://www.microsoft.com/it-it/store/apps/app/9wzdncrdc812

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...mi associo all'invito dell'Admin (come non potrei :lmaosmiley: ) ...per uno che usa un telefono con sopra un s.o. windows, l'app di windowsteca è un must imperdibile, un riferimento indispensabile per rimanere sempre aggiornati su novità, info o indicazioni varie di questo particolare mondo :thumbs:

Su android non esiste nulla del genere, se non sterminati forum di discussione e migliaia di siti di esperti informatici che ti riempiono la testa di nozioni, aggiornamenti, root e altre cose complicatissime da smanettoni che per i meno pratici (come me) non sono affatto praticabili.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

...comunque, detto in parole semplici...ma perchè i coglion@zzi di microsoft ci devono far arrivare le cose con il contagocce??? L'ho già detto tempo fa, il minimo sindacale che mi aspettavo, era avere quello che dava symbian, poi da li andare avanti! I miei N90, N95 ed N8 ancora vanno e fanno cose che il 950 non fa...

Modificato da Zio Pietro
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premesso che ho gia spulciato a fondo tutto il forum, mi servirebbe cortesemente il product code italia del lumia 950 xl. O se esiste una lista l'indirizzo per consultarla. Grazie 1000 a tutti

Non so proprio come aiutarti e francamente non capisco perchè lo chiedi in questo post. Forse era più efficace aprirne uno nuovo con lo stesso quesito, avrebbe avuto più visibilità, qui ormai ci siamo detti tutto sull'aggiornamento del doppio tap e non credo che gli altri frequentatori si mettano e guardare post chiusi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • oissela unpinned this discussione

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy