Jump to content
Nokioteca Forum

File Txt


Nl80
 Share

Recommended Posts

Jupynet, per quanto riguarda il mio caso, ti contraddico. Non me li fa aprire con Word

Cavoli...ora non li apre più nemmeno a me :lmaosmiley: ma sono sicuro che prima li aprivo.

In rete ho letto che con word versione 17.7167.47572.0 si riescono ad aprire, ma il bello che io ora mi ritrovo una versione inferiore. :mumble:

Comunque, da quanto ho letto in rete, sembra che con l'anniversary udpate, sia possibile poter aprire i file txt con word.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm...mi stai facendo venire un dubbio... La versione del mio o.s. Installata sul 930 è la 1511, build 10.0.10586.494

Ma è versione ufficiale o versione "beta"? Chiedo perché in giro si parla di diverse versioni non ufficiali.

La tua è anche la mia versione di w10. Tutto ufficiale. Ora deve arrivare un altro aggiornamento (sempre ufficiale) di w10 anniversary update mi pare si chiami.

La versione che cita jupynet si riferisce alla versione di Word. Io non so quale sia l'ultima versione di word.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm...mi stai facendo venire un dubbio... La versione del mio o.s. Installata sul 930 è la 1511, build 10.0.10586.494

Ma è versione ufficiale o versione "beta"? Chiedo perché in giro si parla di diverse versioni non ufficiali.

L'ultima versione ufficiale, che ho io, è la stessa che hai tu.

Io mi riferivo alla versione di word, sembra che abbiano fatto un aggiornamento, io attualmente mi ritrovo la versione 17.7070.47702.0, mentre, sembra che ci sia stato un aggiornamento (17.7167.47572.0), e con questo aggiornamento si riusciva ad aprire questi cavolo di txt b)

Qualche settimana fa, avevo ricevuto un aggiornamento di windows, non so che aggiornamento fosse, non ho trovato notizie in rete, fatalità ora, con word, non apro questi file.

Va beh, poco male, aspetteremo questo cavolo di anniversary update :lol: . Nel frattempo, se ti può interessare, uso NotepadX

Link to comment
Condividi su altri siti

Stessa versione di morellik. Edit: No! Cioè gli ultimi numeri sono uguali (47702.0), ma non i primi! Dipende dal telefono??? Io ho: 17.7070.47702.0 in pratica ho la versione di jupy!!

Non so se apre txt. Ma c'è scritto così:

bDawzOn.jpg

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy