Jump to content
Nokioteca Forum

Esiste Una Mod Per Mettere I Tasti Su Schermo? Ho I Tasti Soft-Touch Sono Rotti...


Recommended Posts

Salve come da titolo cerco una modifica per visualizzare su schermo il tasto di Windows, indietro e cerca perché praticamente nel mio lumia 925 funziona solo il tasto indietro e delle volte si preme da solo, il che rende il telefono inutilizzabile.

C'è una modifica per far credere al sistema che non ho i tasti soft-touch (quindi disabilitarli) e far comparire quelli su schermo?

Avevo letto su questo sito che erano possibile sbloccare WP...

Modificato da ResurrectS60
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve come da titolo cerco una modifica per visualizzare su schermo il tasto di Windows, indietro e cerca perché praticamente nel mio lumia 925 funziona solo il tasto indietro e delle volte si preme da solo, il che rende il telefono inutilizzabile.

C'è una modifica per far credere al sistema che non ho i tasti soft-touch (quindi disabilitarli) e far comparire quelli su schermo?

Avevo letto su questo sito che erano possibile sbloccare WP...

È possibile tramite una procedura al quanto rischiosa che prevede la modifica di alcune chiavi di registro, e comunque solo aggiornando prima a w10mobile. Visto che non ne possiamo parlare sul forum se ne sei interessato contattami tramite messaggio privato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy