Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 6630 Comprato In Inghilterra, Un Aiuto Perfavore.


manuel.20111982
 Share

Recommended Posts

Ma come ti è venuto in mente di acquistare un cel in Inghilterra?non penso ke ci sia un software x sistemare le cose.... mi sa ke lo puoi anke buttare,oppure vai ad abitare in Inghilterra..

esatto, quasi tutti i cellulari ke vendono in inghilterra costano poco xkè o si possono usare solo lì, o devi fare particolari contratti...

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi provare a flasharlo, questo risolverebbe solo il problema della lingua e del firm...

ma per sbloccare i nokia per ora solo una persona al mondo ci è riuscita, non sto a dirti dove lo puoi contattare perchè se non hai un numero industriale di cell da sbloccare lui neanche ci pensa

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma in teoria flashandolo dovrebbe sparire il blocco...io penso proprio di sì...anche perchè se è un blocco software si elimina del tutto!

non credo che sia sim-lock da rete(vedi h3g) visto che adesso è in italia

è un blocco hardware?

io proverei a flasharlo...

aspetto qualcuno che possa smentirmi b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche un mio amico l'ha comprato in inghilterra pagandolo una fesseria tipo 50 € ma era bloccato su sim Orange in italia non può essere usato non c'è modo di sbloccarlo, si è anche rivolta ad assistenza nokia e .....niente mi dispiace se poi trovate soluzioni postate che glielo dico, cosi ne salviamo 2 al posto di 1 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy