Jump to content
Nokioteca Forum

App Fotocamera Di Wm10


redheart
 Share

Recommended Posts

Salve come sappiamo l'app fotocamera di wm10 ha perso per strada alcune funzioni che con wp8 era presenti:

1. Foto Panoramica: sta arrivando giusto?

2. Scatto della foto premendo qualunque parte dello schermo: tornerà?

Infine ho letto che sarebbe possibile avere il tasto (virtuale) di scatto a sinistra ma come si fa?

Link to comment
Condividi su altri siti

La funzione per la foto panoramiche sta arrivando, c'è già per gli insidier con i Lumia 950 ed alcuni altri modelli. Magari ci sarà per tutti già con il rilascio di AU il prossimo mese.

Lo scatto delle foto premendo qualunque parte dello schermo non saprei, adesso è fatto in modo che metta solo a fuoco. A me sinceramente piace più così: tappo da una parte e vedo com'è la messa a fuoco... Se mi sta bene scatto, altrimenti modifico la messa a fuoco. Si evita di scattare parecchie foto mal riuscite.

Il tasto di cui parli mi pare sia già attivo nel ramo insidier, ma non è altro che una scorciatoia per l'avvio della fotocamera nella schermata di blocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie x le risposte e riformulo l'ultima domanda: quando si posiziona il lumia in orizzontale in modalità fotocamera, il tasto (virtuale) di scatto è a destra giusto? ho letto che si può avere a sinistra, in modo da tenerlo fermo con la mano destra e scattare con la mano sinistra.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie x le risposte e riformulo l'ultima domanda: quando si posiziona il lumia in orizzontale in modalità fotocamera, il tasto (virtuale) di scatto è a destra giusto? ho letto che si può avere a sinistra, in modo da tenerlo fermo con la mano destra e scattare con la mano sinistra.

Avevo capito un'altra cosa. Di questo che dici tu non ne ho mai sentito parlare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy