Jump to content
Nokioteca Forum

Tasto Taglia File Spariti? Recupero? Urge


Frenz81
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi , spero possiate aiutarmi , nel forum non ho trovato nulla di simile come argomento.

in pratica , stavo copiando dei video (1 mese e piu di video lavorativi :confused: ) dal Lumia al pc (Windows 10 )

collego il cell. mi segnala normalmente il Nokia tra Esplora risorve del pc ... apro....faccio seleziona video e TAGLIA - su cartella del pc ... :blink: inizia a darmi dei mex del tipo "non trovati " (tasto ignora e va avanti il download) ... sulla cartella inizio a visualizzare i vari video. pare tutto ok . a parte i vari "ignora" .

finisce. come anteprima mi risultano i video sia nella cartella del nokia , sia nella cartella del pc (e questo già è strano avendo fatto TAGLIA e non copia)

dopo poco mi salta il collegamento tra cell e pc .... e nella cartella pc sparisce tutto ..e pure nel cell . :crying_anim02:

Dove sono i miei video?

come li recupero?

(non uso drive o altri prog. perche' mi davano errore) :confused::doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se erano nella sd sapevo che esisteva un modo per recuperare qlc file cancellato di recente. Ma nn dovresti far passare troppo tempo. Prova a cercare "recuperare file cancellati per sbaglio". Intanto vedi se recuperiamo qualcosa e poi pensiamo a capire che è successo. Secondo me....ma spero possa aiutarti qualcuno di più bravo. Non vorrei peggiorare ancora di più la situazione.

Ps.

Ti consiglio du salvare sempre tt su onedrive! Le cose di lavoro almeno! Per quelle io lo faccio sempre! Avrei troppa paura di perdere tutto.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Lumia1 grazie! purtroppo dopo uno dei vari aggiornamenti sw del lumia (oltre il casino della fotocamera che non mette piu a fuoco e fa un po come gli pare) l altro "bug" è stato proprio il collegamento a Onedrive mi dava problemi.

Ho sempre saltato regolarmente i file lavorativi facendo Copia - Incolla e non ho mai avuto problemi.

l'altro giorno temo che le caxxate siano state due :

1 - non so perche' diavolo ho fatto taglia - incolla.

2 - il cavetto diventato difettoso che ogni tanto mi perde il segnale usb.

mentre copiavano mi sono apparsi alcuni messaggi con Ignora.... successivamente mi ha detto "finito" ma la cosa strana (avendo usato il taglia) è che sia nella cartella cell, che in quella Pc mi risultavano i vari video copiati (tranne 4 mi sembra) e non in "modalita anteprima" (per capirci quando le icone non sono definite bene ma mezzo trasparente)

successivamente sono spariti da entrambe le cartelle.

ho scaricato vari programmi free per il recupero. Niente ! ho non funzionano , o non trovano... unico che fa' una scanzione seria di qualche ora è Yodot file recuvery (ma non mi da possibilita di scanzionare il lumia ma solo il pc ) mi è apparsa una cifra di cose... ma non si capisce come usarlo -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy