Jump to content
Nokioteca Forum

Valore Sar


Shika93
 Share

Recommended Posts

Anche io mi son sempre ripromesso da anni di guardarlo ogni volta che cambio telefono. In realtà tra tutte le caratteristiche mi dimentico sempre ma sarebbe bene che fosse un valore rilevante così come la velocita del processore

Lo stesso faccio io, ogni tanto ci penso e poi quando arriva il momento di fare l'acquisto penso a tutt'altro, tipo il processore o la versione OS :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io è una cosa che ho sempre fatto. Ricordavo che nel 520 era un po' alto ma non mi ricordavo quanto fosse. Diciamo però che la "caga" l'ho presa un po' di più negli ultimi mesi facendo la tesi sulle radiazioni su tessuti biologici (che ho discusso ieri) e come parametro per quelle non ionizzanti, il SAR è quello chiave.

Shika, rimarrai tra noi o passi al lato oscuro?

Temo che passerò al lato oscuro. Stavo valutando il 5S che c'è in offerta con la tim a 15€ al mese. Già sono uno che il telefono lo usa poco. Spendere un sacco di soldi per una cosa che uso poco mi da fastidio. Dato che ho la Tim Young attiva a 10€ al mese ho pensato che se anche ne aggiungo 5 e mi danno pure il telefono, ben venga.

Android non ci penso neanche. Purtroppo le ultime politiche economiche di Microsoft mi hanno dato parecchio fastidio.

Ciò comunque non significa che vi abbandonerò, ne che butto via il mio 520, che resterà comunque sempre attivo.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

No ci rinuncio.

15€ sono per il telefono. Poi ci devo aggiungere la tariffa sopra. Non ci penso neanche. 15x32=480€ quando su Amazon c'è a poco più di 300. Pensavo fosse 15€ con telefono+tariffa e allora magari ci potevo pensare, ma 25€ al mese per un telefono, vecchio, no. Vecchio per vecchio mi tengo il mio

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

No ci rinuncio.

15€ sono per il telefono. Poi ci devo aggiungere la tariffa sopra. Non ci penso neanche. 15x32=480€ quando su Amazon c'è a poco più di 300. Pensavo fosse 15€ con telefono+tariffa e allora magari ci potevo pensare, ma 25€ al mese per un telefono, vecchio, no. Vecchio per vecchio mi tengo il mio

In effetti mi sembrava poco.

Poi, se fino ad oggi ti sei fatto andare bene un Lumia 520... Io penso che anche con 80€ ed un nuovo Lumia 550 andresti alla grande per ancora altri 2-3 anni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, in realtà non stavo cercando un telefono nuovo. Già uso poco io mio. Non spendo soldi per niente. Fosse rotto è un conto...Ma non lo è.

La curiosità mi era venuta fuori intanto che cazzeggiavo su Amazon che avevo visto quel modello a 300€ e dato che era da un po' di tempo che pensavo: "il prossimo telefono magari lo prendo in qualche promozione dove danno sia il telefono che la tariffa ad un prezzo onesto", così sono andato a guardarlo sul sito Tim dato che sono Tim.

Mica c'era scritto che era solo il telefono a quel prezzo. Ho chiesto in negozio (perchè su twitter e fb non c'è verso di avere una risposta) e quello che mi hanno detto non mi è piaciuto.

Magari guardo in giro anche con qualche altro operatore. Tanto dove sono io prendono tutti bene e le tariffe bene o male sono sempre le stesse.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io è una cosa che ho sempre fatto. Ricordavo che nel 520 era un po' alto ma non mi ricordavo quanto fosse. Diciamo però che la "caga" l'ho presa un po' di più negli ultimi mesi facendo la tesi sulle radiazioni su tessuti biologici (che ho discusso ieri) e come parametro per quelle non ionizzanti, il SAR è quello chiave.

Hai discusso la tesi? CONGRATULAZIONI!! Auguri di cuore! Anche io non ho mai guardato. Non so neanche quanto sia nel mio 640. Io lo uso tanto....dove trovo i valori? Sul sito microsoft?

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai discusso la tesi? CONGRATULAZIONI!! Auguri di cuore! Anche io non ho mai guardato. Non so neanche quanto sia nel mio 640. Io lo uso tanto....dove trovo i valori? Sul sito microsoft?

Inviato da mTalk

Tra 0.6 e 0.8W/kg, in base alla variante.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy