Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Schermo Nokia Lumia 930 (Os Denim) - Chiamata E Doppio Tap


Guest
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio Nokia Lumia 930, OS Denim, che è emerso da un giorno e permane nonostante il soft reset.

Appena faccio partire una chiamata, lo schermo si oscura immediatamente; inoltre non si riaccende né allontanando il telefono dall'orecchio né con il doppio tap ma solo con il tasto laterale (comunque la chiamata va ... per chiuderla ovviamente devo riattivare lo schermo col tasto laterale e poi toccare "Chiudi").

Inoltre, il doppio tap non funziona più, mai in nessuna circostanza.

Ringrazio chiunque sappia darmi una risposta, non ho trovato post precedenti sul tema (chiedo scusa che non sono stato bravo a cercare).

Grazie a tutti e buona giornata!

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti,

ho un problema con il mio Nokia Lumia 930, OS Denim, che è emerso da un giorno e permane nonostante il soft reset.

Appena faccio partire una chiamata, lo schermo si oscura immediatamente; inoltre non si riaccende né allontanando il telefono dall'orecchio né con il doppio tap ma solo con il tasto laterale (comunque la chiamata va ... per chiuderla ovviamente devo riattivare lo schermo col tasto laterale e poi toccare "Chiudi").

Inoltre, il doppio tap non funziona più, mai in nessuna circostanza.

Ringrazio chiunque sappia darmi una risposta, non ho trovato post precedenti sul tema (chiedo scusa che non sono stato bravo a cercare).

Grazie a tutti e buona giornata!

Luca

Io ho il tuo stesso problema e non ho risolto nè con l'hard reset nè con l'assistenza. Inizio a chiedermi se sia qualche problema di firmware delle componenti o di qualche aggiornamento del menga rilasciato da microsoft

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy