Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Lumia 650


Ernst Stavro Blofeld
 Share

Recommended Posts

Hai sbagliato sezione o hai sbagliato a scrivere? Hai un Lumia 650 o un Lumia 950? Nel profilo e come sezione hai scelto 650, mentre qui parli di 950.

Comunque, non cambia nulla, vai in impostazioni - sistema - informazioni su ed in basso trovi una voce per ripristinare. Le foto le devi salvare manualmente sul PC, se non hai attivo il caricamento su OneDrive, gli sms devi accertarti che siano sincronizzati da impostazioni - sistema - messaggi.

Se fai un reset perché hai problemi gravi con il tuo dispositivi considera l'idea, migliore, di effettuarlo tramite il Windows Device Recovery Tool.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai sbagliato sezione o hai sbagliato a scrivere? Hai un Lumia 650 o un Lumia 950? Nel profilo e come sezione hai scelto 650, mentre qui parli di 950.

Comunque, non cambia nulla, vai in impostazioni - sistema - informazioni su ed in basso trovi una voce per ripristinare. Le foto le devi salvare manualmente sul PC, se non hai attivo il caricamento su OneDrive, gli sms devi accertarti che siano sincronizzati da impostazioni - sistema - messaggi.

Se fai un reset perché hai problemi gravi con il tuo dispositivi considera l'idea, migliore, di effettuarlo tramite il Windows Device Recovery Tool.

ho sbagliato a scrivere, ho un 650 :lol:

Grazie per le indicazioni....da qualche giorno la batteria ha preso a consumarsi un po' troppo velocemente, anche in stand by....ho pensato che una rinfrescata con un reset potrebbe essergli utile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Se fai un reset perché hai problemi gravi con il tuo dispositivi considera l'idea, migliore, di effettuarlo tramite il Windows Device Recovery Tool.

Mi riallaccio a questa discussione (visto che dovrò fare hard reset penso stasera...) solo per capire per curiosità come mai suggerisci di farlo tramite WDRT... grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi riallaccio a questa discussione (visto che dovrò fare hard reset penso stasera...) solo per capire per curiosità come mai suggerisci di farlo tramite WDRT... grazie!

Perché il tool reinstalla l'intero firmware da capo, riscaricandolo dai server microsoft, mentre la procedura del telefono azzera i dati senza fare una vera formattazione.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy