Jump to content
Nokioteca Forum

Perfect Music


thevenin
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi usa Perfect Music? È un'alternativa valida a Groove. Io l'ho scoperta oggi perche Groove non mi vede delle canzoni che sono in memoria (e infatti Perfect music le vede perfettamente), quindi mi chiedevo se qualcuno di voi la usasse... cosa ne pensate?

All'inizio l'interfaccia spiazza un po' ma in realtà è abbastanza semplice e completa

Link to comment
Condividi su altri siti

In che senso groove non vede quello che hai in memoria? A me si... Perfect l'avevo scaricato con 8.1 dopo la chiusura di mixradio (musica non mi piaceva proprio per nulla). Poi dopo un po' gli preferii extreme music che ha una grafica in pieno stile w10. Ma ora groove mi sta piacendo! E non ho più riscaricato alternative...anche perché ad esempio extreme music non leggeva quello che ho su OneDrive, ma solo quello che c'è sulla memoria del tel. Per il resto mi piaceva!

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho messo un album nella SD. Messo e tolto due volte da due sistemi diversi e non me lo vede. In più su Groove non è possibile aggiornare la ricerca delle canzoni, lo fa lui quando vuole e se vuole. Non so in base a che criterio. Fatto sta che l'album non è mai apparso su Groove e invece lo sento bene da PerfectMusic che l'ha rilevato subito

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io con 8.1 alla chiusura di mixradio ho provato Perfect music e onestamente non mi ha entusiasmato tanto... Ma davvero Groove ti da sti problemi? Non è che io aggiunga musica di continuo sul telefono, ma quando lo faccio me la trova subito... Forse non ho ben capito cosa intendi...

Greenboy74 from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho messo un album nella SD. Messo e tolto due volte da due sistemi diversi e non me lo vede. In più su Groove non è possibile aggiornare la ricerca delle canzoni, lo fa lui quando vuole e se vuole. Non so in base a che criterio. Fatto sta che l'album non è mai apparso su Groove e invece lo sento bene da PerfectMusic che l'ha rilevato subito

Non ti so dire perché. Nè la soluzione se non un reset. Cmq se è solo per questo, prova extreme music. In un altra discussione leggevo che loco music e perfect music per es leggono file diversi, ma come grafica semplice mi piaceva extreme. E poi puoi pinnare in start da parte anche l'album o l'artista..

Trovato, nella sezione del 640, la recensione che ricordavo io su alcuni lettori. Anche lui alla fine ha preferito cmq perfect.

a chi interessasse, n7 non non sempre trova le copertine ma selezionando un artista suddivide le canzoni per album.

loco trova più copertine, ma si deve "riordinare" ogni volta l'elenco delle canzoni per averlo suddiviso per album.

entrambi hanno l'utilissima funzione di leggere anche le cartelle, non solo artisti o album.

però loco se legge una cartella di raccolte, fornisce solo il nome della canzone ma non l'artista. cosa che invece fa n7

graficamente loco è più lineare, n7 più sbarazzino.

In generale continuo però a preferire perfect music.

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti so dire perché. Nè la soluzione se non un reset. Cmq se è solo per questo, prova extreme music. In un altra discussione leggevo che loco music e perfect music per es leggono file diversi, ma come grafica semplice mi piaceva extreme. E poi puoi pinnare in start da parte anche l'album o l'artista..

Trovato, nella sezione del 640, la recensione che ricordavo io su alcuni lettori. Anche lui alla fine ha preferito cmq perfect.

Inviato da mTalk

Grazie della ricerca :D

Al momento proseguo con PerfectMusic in modo da poter vedere se fa al caso mio, se dovessi trovar problemi allora proverò extreme o loco. Anche con PerfectMusic si possono pinnare in start playlist, artisti o album, infatti è una delle funzioni che trovo più utili... ma forse questo lo fa anche Groove. Sinceramente non ho mai provato...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Con l'ultima build di w10m, Groove non vede nemmeno più la musica sulla SD. Solo quella sul telefono. Siccome PerfectMusic non me la fa acquistare e non viene aggiornata da un pezzo, proverò Extreme Music

Sent from mTalk

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Con l'ultima build di w10m, Groove non vede nemmeno più la musica sulla SD. Solo quella sul telefono. Siccome PerfectMusic non me la fa acquistare e non viene aggiornata da un pezzo, proverò Extreme Music

Sent from mTalk

Ma come??? "con l'ultima build" intendi con l'aggiornamento che deve arrivare?

Boh...io sono contenta così, quadi quasi tolgo l'impostazione dell'aggiornamento automatico in wifi. Non sono convinta di voler aggiornare di nuovo....mi state facendo passare la voglia

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come??? "con l'ultima build" intendi con l'aggiornamento che deve arrivare?

Boh...io sono contenta così, quadi quasi tolgo l'impostazione dell'aggiornamento automatico in wifi. Non sono convinta di voler aggiornare di nuovo....mi state facendo passare la voglia

Inviato da mTalk

No ho solo l'ultima build della Preview Release e non Fast Ring. Poi non so cosa cambi perché mi sono perso....

Cmq scandaloso

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy