Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Nokia?


Recommended Posts

ciao a tutti sono federico; vorrei un consiglio: attualmente ho un bellissimo nokia c3 01. ho letto che fra poco tempo wazap non lo supportera più xchè è un Symbian s40. io vorrei comprarne un altro però lo preferirei con i "pulsanti" normali, non touch. su internet ho visto che ci potrebbe essere il nokia e70, e qui sul forum non cè pagina dedicata a questo cel. Voi che ne pensate? non è che whazap sia così indispensabile:))

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono federico; vorrei un consiglio: attualmente ho un bellissimo nokia c3 01. ho letto che fra poco tempo wazap non lo supportera più xchè è un Symbian s40. io vorrei comprarne un altro però lo preferirei con i "pulsanti" normali, non touch. su internet ho visto che ci potrebbe essere il nokia e70, e qui sul forum non cè pagina dedicata a questo cel. Voi che ne pensate? non è che whazap sia così indispensabile:))

Questi modelli preistorici sono difficili da trovare, anche online. E comunque scordati whatsapp :tongue:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy