Jump to content
Nokioteca Forum

Un Modo Semplice Per Sbrandizzare Il Mio 1020 ....


antonio62
 Share

Recommended Posts

Più semplice di questa non ne esistono

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/252305-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-wp8-w10mobile/

Valuta tu se ne sei in grado o meno.

Per quale specifico motivo vorresti sbrandizzare? Hai valutato bene se ne vale la pena?

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo un 820 che purtroppo nessuno riesce a sistemarlo (ho fatto un hard reset ma nulla) non funziona più il BT ed il microfono fa capricci (a sentire no problem ma dall'altra parte sentono gracchiare) ho poi comprato un 650 prontamente sequestratomi da mio figlio che mi ha RIDATO il mio 1020 acquistato un paio di anni fa, adesso ero quasi deciso ad acquistare il 950 ma il 1020 mi è sempre piaciuto al di là della fotocamera (per le foto preferisco la mia Pentax k7, le fotocamere dei cell non riesco ad usarle) e siccome è brand Vodafone volevo "pulirlo"..... tutto qui ;)

Ps, sto molto in auto per lavoro ed il BT per me è molto importante, uso molto l'auricolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Capisco, ma che vantaggio trarresti dalla sbrandizzazione? Tanto aggiornamenti non ne riceverai più, le app preinstallate saranno 1-2, e di "fastidioso" potrebbe esserci il solo logo all'avvio. Per il resto non cambia proprio nulla.

Tutto sommato mi sa che hai ragione, tanto rischio per poco o nulla, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy