Jump to content
Nokioteca Forum

Fastidioso Effetto Burn-In Display


Mat10
 Share

Recommended Posts

Come da titolo purtroppo( e per la prima volta) ho beccato un telefono con questo difetto infatti il mio 950 soffre dell'effetto burn-in o fantasma.

In pratica la barra di navigazione quando la faccio scomparire continua a intravvedersi in certi sfondi chiari come ad esempio all'apertura di Facebook. So che molti display amoled di vecchia generazione soffrivano di questo problema,ma non avrei mai immaginato che questi nuovi modelli potessero avere questo difetto.

Sono piuttosto deluso onestamente, qualcuno ha qualche consiglio?

L'assistenza la tengo come ultima possibilità anche perché non è detto che mi risolvano il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

Come da titolo purtroppo( e per la prima volta) ho beccato un telefono con questo difetto infatti il mio 950 soffre dell'effetto burn-in o fantasma.

In pratica la barra di navigazione quando la faccio scomparire continua a intravvedersi in certi sfondi chiari come ad esempio all'apertura di Facebook. So che molti display amoled di vecchia generazione soffrivano di questo problema,ma non avrei mai immaginato che questi nuovi modelli potessero avere questo difetto.

Sono piuttosto deluso onestamente, qualcuno ha qualche consiglio?

L'assistenza la tengo come ultima possibilità anche perché non è detto che mi risolvano il problema

Hai già provato con l'hard rest?
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai già provato con l'hard rest?

No perché è un problema hardware e non software... I display Samsung soffrono da tempo di questo problema... Ma speravo che i nuovi display non fossero afflitti da questo... Ora sto provando a far girare delle schermate bianche fisse.. Sembra leggermente migliorato... Vediamo come procede... Grazie x la risposta comunque;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io noto con l'app facebook, quando si avvia con sfondo blu, la barra di navigazione leggermente "stampata" sullo sfondo. Comunque lo fa solo con quell app quindi non so se ci sono problemi al display. Anzi, mi sembra tutto apposto. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io noto con l'app facebook, quando si avvia con sfondo blu, la barra di navigazione leggermente "stampata" sullo sfondo. Comunque lo fa solo con quell app quindi non so se ci sono problemi al display. Anzi, mi sembra tutto apposto. ;)

Si esatto si vede principalmente con facebook... Ma se provi con altri sfondi chiari vedrai che si vede.. Comunque ho impostato il tema chiaro cosi da cambiare il contrasto dell barra di navigazione e sembra stia pian piano migliorando
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto qualche prova, e non si vede. Appare solo su facebook, forse é un problema dell app. :(

Non credo... È un problema degli sfondi chiari come Facebook... Poi se tu non le vedi meglio x te. :) non credo manderò il telefono in assistenza x questa cosa anche perché x il 99% del tempo la barra è visibile quindi non si vede nessun difetto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy