Jump to content
Nokioteca Forum

Una Serie Di Problemi Lumia 640 Lte


LionOfAzeroth
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, allora vorrei condividere con voi i problemi che presenta il mio Lumia 640 LTE Brand TIM, anche perchè non riesco a trovare una soluzione definitiva ma solo misure provvisorie.

1) Il primo problema riguarda Microsoft Edge, in poche parole tale problema si presenta dopo un 2-3 minuti che si naviga, all'improvviso inizia a distorcere le lettere e lo schermo con piastrelle nere e tutto distorto senza la possibilità quindi di poter leggere e navigare, questo problema colpisce anche onenote purtroppo (appena colpisce edge e lo chiudo , persiste poi su one note) per risolvere il problema devo riavviare il telefono.

2) Ogni tanto ma proprio raramente qualche suono di notifica whatsapp è distorto, ma dopo nemmeno la 4 notifica ritorna alla normalità

3) Onedrive a volte non scarica i documenti formato word e di conseguenza non riesco ad aprirli mi da un errore ma poi forzando la procedura riesce a scaricarlo

4) Noto che quando apro un'email non la scarica in automatico eppure ho la spunta sul fatto di doverla scaricare non so è normale?

5) Su whatsapp quando devo ascoltare registrazioni audio mi porta solo il formato vivavoce ma non c'era la possibilità di poterla sentire anche non in formato vivavoce?

Grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

1) Il primo problema riguarda Microsoft Edge, in poche parole tale problema si presenta dopo un 2-3 minuti che si naviga, all'improvviso inizia a distorcere le lettere e lo schermo con piastrelle nere e tutto distorto senza la possibilità quindi di poter leggere e navigare, questo problema colpisce anche onenote purtroppo (appena colpisce edge e lo chiudo , persiste poi su one note) per risolvere il problema devo riavviare il telefono.

No a me edge funziona perfettamente. Prova a fare prima soft reset o...boh..ripristino totale. Quando hai aggiornato a w10 hai fatto il ripristino?

2) Ogni tanto ma proprio raramente qualche suono di notifica whatsapp è distorto, ma dopo nemmeno la 4 notifica ritorna alla normalità

La distorsione di alcune notifiche whatsapp a me lo faceva con 8.1 (ma avevo anche problemi con l'sd). Ora con w10 e senza sd tt ok, per ora almeno...rimane sempre l'opzione del reset.

3) Onedrive a volte non scarica i documenti formato word e di conseguenza non riesco ad aprirli mi da un errore ma poi forzando la procedura riesce a scaricarlo

Non lo so. Lo fa solo con doc word?

4) Noto che quando apro un'email non la scarica in automatico eppure ho la spunta sul fatto di doverla scaricare non so è normale?

Non lo so, forse c'è da settare bene...non è che hai impostato qualche limitazione con la connessione dati per fare tutto in automatico con wifi?

5) Su whatsapp quando devo ascoltare registrazioni audio mi porta solo il formato vivavoce ma non c'era la possibilità di poterla sentire anche non in formato vivavoce?

Se avvicini all'orecchio il sensore in automatico ti fa sentire in capsula. Anche io preferivo il pulsante per scegliere. Chissà se lo rimetteranno...speriamo.

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego ho acquistato il lumia 640 proprio il giorno in cui venne rilasciato windows 10 mobile quindi era completamente nuovo. Ok quindi secondo te devo fare un ripristino?

Provo prima un Soft reset e altrimenti hard reset? Se poi lo faccio devo reinstallare windows 10 ecc...?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti spiego ho acquistato il lumia 640 proprio il giorno in cui venne rilasciato windows 10 mobile quindi era completamente nuovo. Ok quindi secondo te devo fare un ripristino?

Provo prima un Soft reset e altrimenti hard reset? Se poi lo faccio devo reinstallare windows 10 ecc...?

Facendo un hard reset dalle impostazioni non devi reinstallare W10, la build del SO resta inviariata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy