Jump to content
Nokioteca Forum

Info Su Nuovo Lumia 650


Stefano The Mule
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...

Eccolo finalmente ieri sera dopo più di un mese è ritornato riparato! Con quel negoziante ho chiuso, scatola utilizzata x la spedizione completamente distrutta...

Comunque l ho subito aggiornato all Anniversary.

Ora chiedo a voi che l ho avete, il copribatteria è normale abbia un leggerissimo quasi impercettibile movimento a slitta a salire e scendere? Io non c avevo fatto caso prima e non vorrei abbiano rovinato qualche fermo della scocca...

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno!

Una domanda/curiosità!

Ho visto che il wifi di questo device supporta solo b/g/n e non a/ac: ai fini della connessione cosa significa? che se trova un router che gira a 5GHz non lo può captare, oppure che si connetterà sfruttando solo le frequenze più basse?

Solitamente i router dual band emettono SIA 2,4Ghz SIA 5GHz. Quindi comunque si connetterà ai 2,4 Ghz. Non so se sia possibile impostare il router che emetta SOLO a 5ghz, in quel caso non rileverebbe la rete, ma solitamente emettono entrambe le frequenze
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy