Jump to content
Nokioteca Forum

Da Lumia 930 A Lumia 950


Massimo2010
 Share

Recommended Posts

Finalmente il 950 è arrivato.

Il foglietto illustrativo consiglia di inserire la sim prima di accendere per la prima volta il cellulare.

Io non vorrei utilizzare i dati di backup del 930, vorrei trasferirli a mano.

Ho visto su questo forum che l'utilizzo del backup è praticamente di default: magari debbo mettere la sim, accettare (non potendo disinserirlo) il restore da onedrive e poi resettare tutto magari col Windows Device Recovery Tool per vedere se c'è qualche aggiornamento da fare e, solo dopo questo, cominciare a trasferire a mano i dati dal 930.

Non vorrei fare confusione, è per questo chiedo qui un parere....

Link to comment
Condividi su altri siti

Tu puoi scegliere se ripristinare un vecchio backup del 930 oppure selezionare "Non ripristinare" e iniziare tutto da zero... Anche se non ho ben capito cosa intendi con "trasferire tutto a mano".. Calcola che nel momento in cui imposti il tuo account Microsoft e non ripristini il backup come minimo ti ritrovi comunque i contatti salvati su outlook e gli eventi di calendario..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy