Jump to content
Nokioteca Forum

App Registratore Telefonate Per Wp 8.1


giomarker
 Share

Recommended Posts

Non è una novità, già si sa che wp10 può registrare le telefonate, come si sa che wp10 ad esempio ha la torcia incorporata ma per wp 8.1 ci sono una miriade di app che compensano la mancanza x questa funzione base.

Riformulo la domanda: Sullo store c'è un'app da scaricare x registrare le telefonate e non solo le ambientali????

Va bene cosi??

Graziiiiieeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una novità, già si sa che wp10 può registrare le telefonate, come si sa che wp10 ad esempio ha la torcia incorporata ma per wp 8.1 ci sono una miriade di app che compensano la mancanza x questa funzione base.

Riformulo la domanda: Sullo store c'è un'app da scaricare x registrare le telefonate e non solo le ambientali????

Va bene cosi??

Graziiiiieeeee

Se vuoi rispondo nuovamente con quello che ho detto sopra. Oppure rileggila tu stesso :P

Anzi, te la riscrivo :)

Si possono registrare le chiamate solo con i Lumia che hanno W10 nativo.

(quindi puoi trarre la conclusione che non esistono altre app per WP8.1 che registrino chiamate anziché i rumori ambientali)

Modificato da TureDos
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

E infatti ti ripeto che ho chiesto se qualcuno conosce un'app alternativa.

É il senso del post.

Dopo di questa non ti rispondo +.

Come lo vuoi spiegato che non si può?

E' il sistema che non permette ciò, nessuna app alternativa può farlo perché è impossibile da programmare.

Scusa se sono io a non sapermi spiegare meglio... Ma in altro modo non te lo sò dire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy