Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Le Chiamate In Entrata


billa16
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Vorrei chiedere cosa posso fare per risolvere il fatto che quando ricevo chiamate nel mio lumia 640 il cellulare squilla solo nell'ultimo squillo della chiamata e quindi non mi da la possibilità di rispondere alle persone che cercano di contattarmi...
un problema gravissimo, non so cosa fare per risolverlo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere cosa posso fare per risolvere il fatto che quando ricevo chiamate nel mio lumia 640 il cellulare squilla solo nell'ultimo squillo della chiamata e quindi non mi da la possibilità di rispondere alle persone che cercano di contattarmi...

un problema gravissimo, non so cosa fare per risolverlo!

Prova con un soft reset, tenendo premuto il tasto volume giù e quello accensione finché non vibra, alla vibrazione lascia il tasto accensione e tieni premuto volume giù finché non esce un punto esclamativo, a quel punto lascia il tasto e attendi che si riavvii. Dovrebbe funzionare.

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Vorrei chiedere cosa posso fare per risolvere il fatto che quando ricevo chiamate nel mio lumia 640 il cellulare squilla solo nell'ultimo squillo della chiamata e quindi non mi da la possibilità di rispondere alle persone che cercano di contattarmi...

un problema gravissimo, non so cosa fare per risolverlo!

Sei fortunata, pensa che a volte il mio non fa neanche uno squillo e mi ritrovo poi 10 chiamate...

Sono molto deluso, ho dovuto sostituire un 920 (era un gioiello ma il touch+display si sono rotti) con un 640 XL ma no va proprio...

Sembra posseduto, oltre a questo problema ho anche la suoneria che a volte distorce il suono e, incredibile, a volte quando lo sblocco mi ritrovo delle tile che prima erano in cima poi spostate in fondo...

Non so se serve l'assistenza o un prete...

Modificato da ---max---
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy