Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Wi-Fi E Backup


montilalice
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

scusate ma sono nuova del forum e non so se sono nel posto giusto ...

Ho due problemi con il mio Lumia 820

1) wi-fi

Premetto che fino a 7 giorno fà è sempre andato perfettamente, ma ora non non riesce a collegarsi con il wifi al mio router Nertgear portatile.

Ho provveduto ad eliminarla e quindi ho fatto la ricerca inserita di nuovo la chiave della mia rete ma niente da fare non si collega... e non per password errata dice rete non

disponibile.

Il router funzione perfettamente e altri dispositivi si collegano senza problemi (sia smartphone che p.c.).

Il Lumia si collega ad altre reti wi-fi senza problemi.

Non ho cambiato nessuna impostazione ne del router ne del telefono.

2) Da marzo il Lumia non riesce più a fare il Backup . Si ferma perennemente al 17 %. Ho provato con numerose wi-fi ma non c'è verso.

Qualcuno ha consigli

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta. Anch'io quando avevo il router Netgear ho avuto il tuo stesso problema col mio 920. Per caso accedi al wifi in modalità aereo inserita? A me non vedeva il router in quel caso, ma se disinserivo la modalità aereo, lo vedeva. Ho risolto con un reset del router e un soft reset del telefono. Ora ho Alice e il problema non si presenta più.

Per il backup, accedi alla tua pagina di OneDrive, sezione Opzioni > backup dispositivo ed elimina tutti i vecchi, tranne l'ultimo e riprova. Il link è https://onedrive.live.com/Options/DeviceBackups

Ps. Che versione di wp hai? 8.1 o 10?

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy