Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Shortcut Tiles Quick Settings - Wp10


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

esiste una app per wp10 che mi permette di pinnare sulla home le tile dei vari wifi, hotspot, aero, torcia, Bluetooth, rotazione, etc, in modo che cliccandoci sopra attivano/disattivano direttamente la relativa funzione, senza aprire i relativi settings?

Attualmente ciò è possibile tramite il menu a tendina (clicco per attivare/disattivare, tengo premuto per aprire il relativo setting)

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

esiste una app per wp10 che mi permette di pinnare sulla home le tile dei vari wifi, hotspot, aero, torcia, Bluetooth, rotazione, etc, in modo che cliccandoci sopra attivano/disattivano direttamente la relativa funzione, senza aprire i relativi settings?

Attualmente ciò è possibile tramite il menu a tendina (clicco per attivare/disattivare, tengo premuto per aprire il relativo setting)

Grazie

Prova Quick Settings

Greenboy74 from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per la precisazione!

Sospettavo non si potesse fare (avevo fatto una approfondita ricerca sullo store), ma speravo mi fosse sfuggito qualcosa...

Si il centro notifiche è molto comodo e fatto estremamente bene, solo che:

-abitualmente uso 6 funzioni e il centro notifiche ne visualizza max 4 (o 5), per accedere alle altre devo allargare (e successivamente ridurre) le opzioni

-il mio Lumia 950 è grossino (non oso immaginare l' XL) e aprire il centro notifiche col pollice non è comodissimo (si se tengo premuto start, si abbassa tutto e accedo più facilmente)

Per questi due motivi, speravo di trovare il modo di pinnare nella home a mezzo schermo una fila di 6 tile piccoline con le funzioni che mi interessano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy