Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrandizzare Nokia Lumia 620 Vodafone


terenz11
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, come da titolo vorrei fare questa operazione sul mio lumia 620. Ora, come si fa l'operazione? Che programmi servono? Io ho windows xp su notebook; va bene o servono sistemi operativi superiori?

Ho trovato questo video che spiega come fare, ma quando scarico i vari navi firm e care suit, non riesco a farli girare sul computer..... :confused:

Help please

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, la procedura è quella, io ho usato questa guida

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

il codice del lumia 620 no brand è 059R8L1 se ti può essere utile ;)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, allora, ho aperto il link che mi hai postato dei firmware, ma quale devo scaricare? Una volta scelto il mio: RM-846 ecc... appaiono 11 file... quale è quello giusto? :confused:

Aggiornamento, ho scaricato i file firmware dal link che mi avevi postato. Avvio il nokia suite care, vado sulla 4a opzione: "product support tool for store 5.0" (la mia è la versione: 2012.40.5.8 e non la 2013 38.3.2 come nel video a inizio discussione, centra qualcosa?), seguo i vari step del video dove dice di copiare i file firmware dentro la cartella nokia/products/rm-846 ecc.. ma quando vado a fare, sul nokia care: file,open products e metto "rm-846" non lo trova. Eppure la cartella l'ho creata e salvata come e dove descritto nel video. :confused::crying_anim02:

Che devo fà???

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ho scaricato i file firmware dal link che mi avevi postato. Avvio il nokia suite care, vado sulla 4a opzione: "product support tool for store 5.0" (la mia è la versione: 2012.40.5.8 e non la 2013 38.3.2 come nel video a inizio discussione, centra qualcosa?), seguo i vari step del video dove dice di copiare i file firmware dentro la cartella nokia/products/rm-846 ecc.. ma quando vado a fare, sul nokia care: file,open products e metto "rm-846" non lo trova. Eppure la cartella l'ho creata e salvata come e dove descritto nel video. :confused::crying_anim02:

Che devo fà???

prova con la versione più recente e cerca con il termine 620, vedi se cosi te lo trova

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, di nuovo grazie, si, avevo pensato di fare cosi, solo che provando a scaricare la versione 2013, nei vari link che vado, non me la fa scaricare, o mi dice che il file è stato rimosso o non è in formato rar e in versione "full" ma in "msi". :blink:

Tu conosci un link dove scaricarlo? Dimenticavo, per windows 10.

Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, di nuovo grazie, si, avevo pensato di fare cosi, solo che provando a scaricare la versione 2013, nei vari link che vado, non me la fa scaricare, o mi dice che il file è stato rimosso o non è in formato rar e in versione "full" ma in "msi". :blink:

Tu conosci un link dove scaricarlo? Dimenticavo, per windows 10.

Grazie :thumbs:

Questa è la versione che ho installato sul mio Pc con windows 10

https://1drv.ms/u/s!AnDB-TG2RPVqhYth-9OgNLy_wPuKCQ

Fammi sapere se riesci a scaricarla, l'ho condivisa tramite onedrive (è un file .zip, lo devi scompattare)

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy