Jump to content
Nokioteca Forum

Pokemon Go? Ovviamente Non Per Windows Phone


talaban
 Share

Recommended Posts

Come molti di voi sapranno, oggi è uscito per le altre piattaforme Pokemon Go, gioco basato sui famosi mostriciattoli che sfrutta la realtà aumentata per permetterci di interagire con l'ambiente circostante.

Ovviamente per Windows phone non è disponibile e dubito seriamente che verrà mai sviluppato, ennesima conferma di come questo OS sia snobbato dai grandi produttori di app.

Prima che salti fuori qualcuno dei soliti fenomeni a dire che i giochini non servono, faccio solo presente che al 2016 sono stati venduti 275 milioni di copie dei diversi videogiochi dei pokemon, piazzandosi al secondo posto, dopo Super Mario, dei franchise videoludici più venduti.

Insomma, l'ennesima mancanza in uno store che perde colpi invece di riprenderli come promesso da windows 10

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Come molti di voi sapranno, oggi è uscito per le altre piattaforme Pokemon Go, gioco basato sui famosi mostriciattoli che sfrutta la realtà aumentata per permetterci di interagire con l'ambiente circostante.

Ovviamente per Windows phone non è disponibile e dubito seriamente che verrà mai sviluppato, ennesima conferma di come questo OS sia snobbato dai grandi produttori di app.

Prima che salti fuori qualcuno dei soliti fenomeni a dire che i giochini non servono, faccio solo presente che al 2016 sono stati venduti 275 milioni di copie dei diversi videogiochi dei pokemon, piazzandosi al secondo posto, dopo Super Mario, dei franchise videoludici più venduti.

Insomma, l'ennesima mancanza in uno store che perde colpi invece di riprenderli come promesso da windows 10

Quindi?

Ripeto Windows Phone non va bene per queste cose..,, Prima che la situazione di Windows amesso che si sblocchi ne dovrà passare di acqua sotto i ponti

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi sto sempre più convincendo che Windows Phone non vada bene per niente ormai. All'inizio mi bastava la velocità del telefono (che per ora non mi ha deluso) ma se ho bisogno qualche app particolare che su Android e iOS c'è, ci si attacca.

E Microsoft punta al Business? Di app che mi farebbero comode a me per lavorare non ne ho ancora trovate. Se poi con business loro intendono l'avere Excel sul telefono...E' meglio che non continui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io mi sto sempre più convincendo che Windows Phone non vada bene per niente ormai. All'inizio mi bastava la velocità del telefono (che per ora non mi ha deluso) ma se ho bisogno qualche app particolare che su Android e iOS c'è, ci si attacca.

E Microsoft punta al Business? Di app che mi farebbero comode a me per lavorare non ne ho ancora trovate. Se poi con business loro intendono l'avere Excel sul telefono...E' meglio che non continui.

con Windows Phone

si telefona

Si naviga

Si fanno le foto

si ha uno stile alternativo e colorato

i menu sono più semplici imho, puoi anche non mettere nulla sulla start e avere una comodissima lista, non cento icone come quelli li

Costano oggettivamente meno e con 119 euro ti prendi un 640 che sicuro va bene per queste cose cosa che su android se non stai attento becchi la sola

le App ufficiali importanti ci sono Facebook,Messanger,Instagram,WhatsAPP. Twitter bene o male ci sono e funzionano bene.

Accessori , quasiasi app e giochi? : stai alla larga da windows phone

fine ;)

queste sono le e cose che faccio io e mi va benissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi?

Ripeto Windows Phone non va bene per queste cose..,, Prima che la situazione di Windows amesso che si sblocchi ne dovrà passare di acqua sotto i ponti

quindi dispiace vedere come un franchise enorme e che fa girare enormi quantità di denaro schifi del tutto windows phone, non mi sembra difficile da capire come cosa ^^

Quanto da te elencato son tutte cose che si possono fare benissimo con altri dispositivi, al momento la cosa che mi convince sempre a rimanere con WP è il reparto fotografico e, quando verrà implementata, la condivisione delle notiche col pc. Ma sono tutte cose che a lungo andare non possono certo bastare a chi vuole di più dal proprio device

@thevenin guarda lo sto usando col mio galaxy tab e devo dire che è divertente come struttura, vedersi certi pokemon girare in giro fa sorridere ed è un simpatico passatempo, sicuramente ha ancora molti margini da migliorare ma va anche detto che la versione ufficiale esce il 15, quella che gira ora è una beta

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

quindi dispiace vedere come un franchise enorme e che fa girare enormi quantità di denaro schifi del tutto windows phone, non mi sembra difficile da capire come cosa ^^

Quanto da te elencato son tutte cose che si possono fare benissimo con altri dispositivi, al momento la cosa che mi convince sempre a rimanere con WP è il reparto fotografico e, quando verrà implementata, la condivisione delle notiche col pc. Ma sono tutte cose che a lungo andare non possono certo bastare a chi vuole di più dal proprio device

@thevenin guarda lo sto usando col mio galaxy tab e devo dire che è divertente come struttura, vedersi certi pokemon girare in giro fa sorridere ed è un simpatico passatempo, sicuramente ha ancora molti margini da migliorare ma va anche detto che la versione ufficiale esce il 15, quella che gira ora è una beta

insomma i menu di windows phone con gli altri telefoni non li hai (gradimento personale odio tutte quelle icone sparse a cazzo, meglio la lista e le mitiche tile, )

costa oggettivamente meno, un 640 LTe costa 120 euro ti offre un godibile uso del terminale, Androdi a quella cifra si becca anche il pacco (vedi amico mio con Archos)

infatti il presupposto e che ti piaccia e che lo usi in quel modo altrimenti inutile prenderlo :D

Modificato da Michelangelo Ioffredo
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh la presentazione è veramente bella!

Anche se ovviamente poi l'implementazione sarà molto lontana da quello che si vede nel video. A meno che non sviluppino una versione per HoloLens, allora sì che ci si diverte (e sia sembra scemi a girare per strada)

be non è male effettivamente (continua a non interessarmi ovviamente) ma si capisce perchè Windows 10 Mobile non potrà mai reggerlo il confronto

vai in un negozio e hai a confronto Samsung J 7 2016 - 250 Euro e Lumia 950 - 299 euro , le persone prendono samunsg per poter fare ovviamente anche queste cose

la vita per windows è dura

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

con Windows Phone

si telefona

Si naviga

Si fanno le foto

si ha uno stile alternativo e colorato

i menu sono più semplici imho, puoi anche non mettere nulla sulla start e avere una comodissima lista, non cento icone come quelli li

Costano oggettivamente meno e con 119 euro ti prendi un 640 che sicuro va bene per queste cose cosa che su android se non stai attento becchi la sola

le App ufficiali importanti ci sono Facebook,Messanger,Instagram,WhatsAPP. Twitter bene o male ci sono e funzionano bene.

Accessori , quasiasi app e giochi? : stai alla larga da windows phone

fine ;)

queste sono le e cose che faccio io e mi va benissimo

Quoto in pieno quanto hai scritto, e aggiungo: meno male che non c'è Pokemon Go!

Certe app per cerebrolesi lasciamole agli altri!

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con voi sul fatto che certe applicazioni siano inutili, ma bisogna anche considerare che il fatto che non siano disponibili porta tantissime persone a non utilizzare Windows Phone e, di conseguenza, gli sviluppatori a dargli poca importanza. Questo significa che la mancanza di Pokémon Go (e altre app simili) È una delle cause per cui le applicazioni su Windows Phone sono di scarsa qualità. Quindi, al contrario, preferirei che Pokémon Go e Clash of Clans fossero disponibili

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy