Jump to content
Nokioteca Forum

Metromail Non Funziona Più Su 8.1?


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Dal primo luglio quando vado ad aprire Metromail esce un messaggio che dice che sto aprendo una versione non aggiornata di questa app ed eventualmente di verificare data e ora del cellulare. Ho un 925 con 8.1 con data, ora e app metromail aggiornata. Ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla dallo store, ma nulla......

Capita ad altri?

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io l'ho usata fino al passaggio a W10M dove ha smesso di funzionare. Ho comunque due colleghi che la stanno continuando ad usare su 8.1 e non mi hanno, per ora, segnalato problemi.

Ma cavolo..... da me non funziona e neppure sul 925 di un mio collega. Fatto qualche soft reset, disinstallato, spento, riacceso, reinstallato, ma niente da fare. Ho anche scritto al team di metromail, ma non ho avuto alcuna risposta. Peccato. :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma cavolo..... da me non funziona e neppure sul 925 di un mio collega. Fatto qualche soft reset, disinstallato, spento, riacceso, reinstallato, ma niente da fare. Ho anche scritto al team di metromail, ma non ho avuto alcuna risposta. Peccato. :sad:

Quelli non rispondono per definizione. Pur avendo scritto diverse volte non ho mai ricevuto risposta. Peccato non diano più supporto ad un'app valida.

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy