Zorro-67 Posted July 5, 2016 Report Share Posted July 5, 2016 Dal primo luglio quando vado ad aprire Metromail esce un messaggio che dice che sto aprendo una versione non aggiornata di questa app ed eventualmente di verificare data e ora del cellulare. Ho un 925 con 8.1 con data, ora e app metromail aggiornata. Ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla dallo store, ma nulla...... Capita ad altri? Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted July 19, 2016 Report Share Posted July 19, 2016 Io l'ho usata fino al passaggio a W10M dove ha smesso di funzionare. Ho comunque due colleghi che la stanno continuando ad usare su 8.1 e non mi hanno, per ora, segnalato problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorro-67 Posted July 20, 2016 Author Report Share Posted July 20, 2016 Io l'ho usata fino al passaggio a W10M dove ha smesso di funzionare. Ho comunque due colleghi che la stanno continuando ad usare su 8.1 e non mi hanno, per ora, segnalato problemi. Ma cavolo..... da me non funziona e neppure sul 925 di un mio collega. Fatto qualche soft reset, disinstallato, spento, riacceso, reinstallato, ma niente da fare. Ho anche scritto al team di metromail, ma non ho avuto alcuna risposta. Peccato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morellik Posted July 20, 2016 Report Share Posted July 20, 2016 Ma cavolo..... da me non funziona e neppure sul 925 di un mio collega. Fatto qualche soft reset, disinstallato, spento, riacceso, reinstallato, ma niente da fare. Ho anche scritto al team di metromail, ma non ho avuto alcuna risposta. Peccato. Quelli non rispondono per definizione. Pur avendo scritto diverse volte non ho mai ricevuto risposta. Peccato non diano più supporto ad un'app valida.Sent from mTalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zorro-67 Posted July 20, 2016 Author Report Share Posted July 20, 2016 Quelli non rispondono per definizione. Pur avendo scritto diverse volte non ho mai ricevuto risposta. Peccato non diano più supporto ad un'app valida. Infatti, peccato proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.