Jump to content
Nokioteca Forum

Schermata Nera!


totototo74
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho un problema con il mio lumia 950,ad essere onesto questo tipo di problema c'è lo da diverso tempo e mi sta facendo passare il piacere di avere nelle mani un terminale del genere...
appena effettuo una chiamata in uscita oppure rispondo ad una chiamata in entrata lo schermo diventa nero! e fino a quando non finisce la chiamata non c'è verso di farlo funzionare...questo accade anche con whatzapp e skipe...

Il problema è serio perchè non riesco a chiudere una chiamata! e non posso interagire con nessun toucht,niente....

ho fatto gli aggiornamenti da gennaio ,d aquando ho preso il telef ma nulla di piu...(ecco il problema permane da gennaio!)
Ho provato anche a ripristinare ma senza successo! ho fatto un paio di hard reset ma niente....senza successo....

Potete darmi una mano?


Grazie e buona giornata a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi non ti si accende lo schermo neanche premendo il tasto di blocco?

Forse hai problemi con il sensore di prossimità.

Quando fai partire tu una chiamata se non ti metti il telefono all'orecchio lo schermo si spegne subito in automatico?

Hai pellicole protettive?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,

ho un problema con il mio lumia 950,ad essere onesto questo tipo di problema c'è lo da diverso tempo e mi sta facendo passare il piacere di avere nelle mani un terminale del genere...

appena effettuo una chiamata in uscita oppure rispondo ad una chiamata in entrata lo schermo diventa nero! e fino a quando non finisce la chiamata non c'è verso di farlo funzionare...questo accade anche con whatzapp e skipe...

Il problema è serio perchè non riesco a chiudere una chiamata! e non posso interagire con nessun toucht,niente....

ho fatto gli aggiornamenti da gennaio ,d aquando ho preso il telef ma nulla di piu...(ecco il problema permane da gennaio!)

Ho provato anche a ripristinare ma senza successo! ho fatto un paio di hard reset ma niente....senza successo....

Potete darmi una mano?

Grazie e buona giornata a tutti

Anche secondo me è qualcosa che copre il sensore di prossimità...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ture, ciao mat10....si ho la pellicola protettiva,ho letto poco fa un po di cose e riguarda a quanto pare il sensore di prossimita...ho fatto come da copione,cioe pulendo le parti interessate e a quanto pare il problema sè risolto!....adesso quando faccio una chiamata avvicinando il terminale all'orecchio la schermata diventa nera,appena allontano riprende tutto come prima..quindi è sto fottuto sensore di prossimita......

Link to comment
Condividi su altri siti

che vi devo dire ragazzi...non sapre se la pellicola è di quelle scarse...cmq sembra risolto il problema,anche se oggi per un paio di chiamate è nuovamente sorto il problema ma poi soffiando in quel buchino tutto è rientrato nella normalita...la pellicola comunque lo raggira la zona del sensore...niente in caso faccio che a primo momento che devo scendere a palermo passo da un centro nokia-microsoft e vedo chesi deve fare...purtroppo devo sobbarcarmi la bellezza di 160 km ...senno dovrei darlo in assistenza a un negozio di telefonia che si intendono bene di pellicole protettive etc etc...rimuoverla completamente nn è il caso,puo sempre far comodo...poi come dice turè bisogna mettergli quella adatta al 950...ecco perche vorrei andare a palermo...cmq ragazzi grazie sempre x i consigli...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy