Carlotta262 Posted June 29, 2016 Report Share Posted June 29, 2016 Ciao a tutti. Mi é apparsa una schermata su W10 con l'errore: Unmountable boot volume e il riavvio automatico. Inizia a fare il riavvio ma poi rimane una schermata nera. Ho aspettato un bel po' ma nn succede niente. Cosa devo fare? Grazie x l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 C'è qualche problema con l'hard disk, che non viene correttamente rilevato e quindi non può eseguire l'avvio del sistema. Te ne intendi di PC? Dovresti eseguire svariate operazioni, dalle più basilari come controllare tutti i vari connettori fino ad alcune altre più complesse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carlotta262 Posted June 30, 2016 Author Report Share Posted June 30, 2016 Oh cavoli, mi sembra gia troppo complicato. É da stamattina che sullo schermo c'e la scritta 'diagnostica del pc in corso' Link to comment Share on other sites More sharing options...
TureDos Posted June 30, 2016 Report Share Posted June 30, 2016 Allora prima di andare oltre meglio se ti rivolgi ad un professionista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tmviet Posted July 2, 2016 Report Share Posted July 2, 2016 Come già consigliato prova a vedere i connettori che vanno al hard disk. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thevenin Posted July 2, 2016 Report Share Posted July 2, 2016 Come già consigliato prova a vedere i connettori che vanno al hard disk.Se ne sei in grado prova a scaricare una Live di Gnu/Linux e vedere se lì viene correttamente rilevato. Consiglio la live di Ubuntu perché dovrebbe rilevartelo automaticamente nella barra laterale. Se lo rileva e ne legge il contenuto forse è un problema di WindowsSent from mTalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now