Jump to content
Nokioteca Forum

App Simile Alla Funzione Soundalive Di Android?


ale_520
 Share

Recommended Posts

Ciao,cerco di spiegarmi meglio... Dopo aver riacceso un vecchio galaxy star... noto,che sul lettore musicale è presente una funzione che permette di "cambiare lo stile" di una canzone, ad esempio "rock" piuttosto che "pop" ecc... Oltre ala modalità manuale (che non so usare XD) quindi mi chiedevo se sullo store di wp 8.1 esiste un app con funzioni simili

~•ciao,Alex•~

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi agire sull'equalizzatore audio? Puoi farlo solo quando colleghi un accessorio che supporta questa funzione (come degli auricolari o delle casse BT)

sisi intendevo l'equalizzatore... Ma quindi se il telefono non supporta questa funzione non si può scaricare un app che lo faccia giusto? E l'unica sarebbe avere un accessorio con questa funzione?
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda ho controllato ora con w10 su 640, senza cuffie (con le cuffie c'è e ne ero sicura). Cmq anche senza cuffie impostazioni>funzionalità aggiuntive>equalizzatore e se tocchi dove c'è scritto "nessuno" poi ti escono tutte le varie possibilità (alti, bassi, pop, jazz, rock...ecc). Solo il virtual surround rimane attivabile solo se colleghi le cuffie

Inviato da mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy