Jump to content
Nokioteca Forum

Notifiche Telefono W10


Recommended Posts

Ciao a tutti, da un po' mi sono accorto che non ricevo più, su windows10, le notifiche chiamate perse sul tel Non so se é già attiva anche la notifica degli sms, ma non ricevo neanche quelle. Idee, suggerimenti?

Lumia 930 con tel e messaggi attivi in background

le notifiche delle chiamate perse non l ho mai ricevute nemmeno con 8.1,o meglio non ho mai ricevuto la suoneria di notifica

il numero sulla tile,la notifica nel centro notifiche e la notifica nella schermata di blocco e glance funzionano e hanno sempre funzionato

per gli sms nessun problema notifica tutto

prova da impostazioni-notifiche e azioni-messaggi,a deselezionare/disattivare tutto,spengi il tel riaccendi e riattiva tutto

stesso procedimento per telefono

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione, sto parlando delle notifiche sul pc

scusa,credevo fosse la sezione tel

se l opzione e attivata sia su pc che su tel,potresti provare a uscire da cortana dal pc

apri cortana,impostazioni e deselezioni tutto,cortana si disattiva,per poi riselezionare tutto

oppure cortana-impostazioni,deselezioni tutto ma non la prima(cortana puo offrirti suggerimenti),torni indietro-informazioni personali,pigi sul tuo account,si apre una finestra,pigi sul tuo account-disconnetti.cortana è disattivata,in + ti sei disconnesso

riapri cortana ti riconnetti e riselezioni tutto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy