Jump to content
Nokioteca Forum

Vivavoce E Messaggi Vocali Whatsapp !


Otto88
 Share

Recommended Posts

Il problema di cui parli non è collegato a whatsapp... Che non funzionino i messaggi vocali di whatsapp è solo una conseguenza di uno dei microfoni, quello che viene usato per le registrazioni di whatsapp o quando si parla in vivavoce ecc.

Comunque non credo proprio che verrà mai sistemato, se ci fosse stata una soluzione software sicuramente sarebbe stato rilasciato un fix firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a voi , io ho il 930 da 1 anno e passa e non ho mai avuto problemi con i microfoni , ma una volta che nel forum hanno insistito che il problema sono il microfono principale , sono stato in assistenza a farli cambiare, ma è stata sempre la stessa cosa , non fate i professori, perché il microfono non funziona con WhatsApp e chiamate vivavoce ma dettando su WhatsApp o su altre app , a Cortana lei ascolta scrive senza problemi , quindi i microfoni funzionano tutti e quattro perché li ho provati tutti uno per uno...... è un problema di hardware o software o firmware del medesimo...date sentenze scontate non prima di essere sicuri del problema..... Ciao e alla prossima

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi nessun aggiornamento software è un difetto del microfono!!! Come detto in precedenti discussioni io (come altri utenti) abbiamo risolto mandando im garanzia il telefono ed è tornato funzionante! Se trovo la scheda della riparazione vi dico anche la dicitura dell intervento eseguito...

Anche se, nn vorrei sbagliarmi, la scrissi in un altro topic

Inviato da mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Non credo sia una questione di microfoni. Anche io ho avuto il famoso problema del microfono guasto dopo il lancio dell'aggionamento da parte di Microsoft, ho dovuto mandare il mio 930 in assistenza ed il problema è stato risolto.

Adesso le registrazioni di videocamera ed audio si sentono una favola. Ma quando faccio degli audio con WhatsApp , la registrazione avviene in maniera disturbata. Quindi almeno che (e credo sia improbabile), WhatsApp non utilizzi un ulteriore microfono, mi sento di escludere un guasto hardware dei microfoni.

Tra l'altro spesso la registrazione, io la sento perfetta ma chi la riceve la sente disturbata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy